Boosta, il famoso tastierista dei Subsonica, si è infortunato e si è rotto un polso: la band in seguito a questo incidente ha deciso di annullare la loro partecipazione al concerto del Primo Maggio a Taranto.
A dare l’annuncio è stato proprio lo stesso tastierista della band che sulla sua pagina Facebook ha scritto un post rivolto a tutti i suoi fan: “I Subsonica non suoneranno a Taranto per causa mia – ha scritto Boosta sul social network -. Un paio di giorni fa mi sono rotto un polso in un modo piuttosto improbabile ( vi prego non chiedetemi come…)“. Boosta ha provato in tutti i modi di evitare l’annullamento del concerto, ma non ci è riuscito: “Nonostante l’intenzione di negare a me stesso l’evento non facendomi ingessare, le condizioni attuali non mi permettono di suonare e per accelerare la guarigione subiró un piccolo intervento con la prospettiva di riprendere tranquillamente l’attività tra circa due settimane” (LEGGI ANCHE: Primo Maggio: tutto pronto per i concertoni di Roma e Taranto).
Il grande rammarico del tastierista dei Subsonica, che non avrebbe mai voluto rinunciare ad esibirsi nel mega concerto del Primo Maggio a Taranto, nè avrebbe voluto costringere tutta la sua band a dare forfait: “Mi dispiace, e dispiace a tutti noi. Sono convinto e sappiamo già perché è da qualche anno che immancabilmente funziona così …che sarà una festa bellissima e domenica godrete di un concerto stupendo, una festa grande in un luogo davvero speciale. Divertitevi, alzate la testa, riflettete, ascoltate, state gomito a gomito con gli estranei, brindate, sorridete. Passate un buon 1° maggio. Ci si vede sempre con i piedi sul palco“, ha concluso Boosta.
Foto by Twitter
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…