Nuove indiscrezioni e colpi di scena sull’improvvisa e drammatica morte di Prince, uno degli artisti più influenti e famosi del panorama musicale mondiale (LEGGI LA NOTIZIA DELLA SUA MORTE).
Mentre ancora si indaga e si cercano di comprendere le cause della sua morte, avvenuta venerdi 22 aprile 2016, arrivano alcune novità importanti riguardanti l’eredità di Prince: secondo quanto riportato da alcuni media statunitensi, il cantante non avrebbe lasciato un testamento. In questo modo, secondo le leggi del Minnesota, la sua abbondante eredità sarà divisa egualmente tra i fratelli e le sorelle. A confermare la notizia è stata la sorella di Prince, Tyka, che ha dichiarato che suo fratello non aveva alcuna volontà precisia riguardo la sua eredità ed è dunque sicura che non ci siano documenti testamentari.
Quello di Prince è un patrimonio da capogiro: è stimato tra i 150 e gli 800 milioni di dollari ma, secondo le crudeli leggi del mercato, dopo la sua morte potrebbe crescere ancora di oltre 100 milioni di dollari. Beni immobili, mobili, comprese royalties di tutto il suo catalogo musicale (al cui interno ci sono anche molti brani inediti che potrebbero fruttare fior di quattrini). Questo ricco gruzzolo, dunque, come è stato anche confermato dall’autorevole TMZ, sarà diviso tra i suoi sei fratelli, di cui Tyka è la sola ad essere figlia di entrambi i genitori di Prince.
Un avvocato, intanto, ha spiegato a People, che l’eredità del cantante sarà tassata, proprio come prevede tutto ciò che supera il milione e seicento mila dollari per quanto riguarda il Minnesota e i 5 milioni e 400 mila a livello statale: “Tyka, Norrine Nelson, Omarr Baker, John R. Nelson, Alfred Jackson e Sharon L. Nelson sono tutti beneficiari“, ha ammesso l’avvocato. Un altro avvocato, quello del cantante stavolta, Londell McMillan, ha voluto mettere a tacere alcune voci che parlavano di una probabile overdose alla base della morte di Prince: “Sono scioccato dalla sua morte – ha commentato Londell McMillan – lui conduceva una vita salutista, era vegano ed era famoso per il suo stile di vita pulito. Tutti quelli che lo conoscevano – ha continuato – sanno che non andava in giro drogato, è da pazzi. Nessuno ha mai potuto dire: ‘Si e’ fatto‘”.
Foto by Twitter
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…