Sabato 23 aprile è stata registrata la quinta puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come sempre arrivano le anticipazioni dal web, anche se tutto verrà trasmesso sabato 30 aprile in prima serata su Canale 5. Cos’è accaduto?
Nelle prime quattro puntate del serale di Amici 15 sono stati eliminati Emanuele Caruso (LEGGI ANCHE: AMICI 15, EMANUELE. “È STATA LA MIA DISCIPLINA AD AVER INFLUENZATO IL GIUDIZIO FINALE” [ESCLUSIVA]), Patrizio Ratto (LEGGI ANCHE: AMICI 15, PATRIZIO: “NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARE MARIA DE FILIPPI” [ESCLUSIVA]), Cristiano Cosa (LEGGI ANCHE: AMICI 15, CRISTIANO: “MORGAN È IL MIO GURU, UN PUNTO DI RIFERIMENTO” [ESCLUSIVA]) e Michele Lanzeroti ed ora le squadre sono composte da Elodie Di Patrizi, La Rua, Lele Esposito, Alessio La Padula e Gabriele Esposito per i bianchi (capitanati da Emma Marrone ed Elisa) e Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, ed Alessio Gaudino per i blu (capitanati da J-Ax e Nek). Chi è stato il quinto eliminato della puntata che andrà in onda il 30 aprile?
[ATTENZIONE SPOILER] Come riporta Il Vicolo delle News la prima manche è stata vinta dai bianchi, mentre la seconda dai blu così sono finiti al ballottaggio rispettivamente Ale e Alessio e alla fine è stato il primo ballerino ad avere la meglio. A fine puntata però la Marrone ha offerto ad Alessio di entrare a far parte del corpo di ballo del suo prossimo tour (mentre per Michele nella quarta puntata Elisa gli ha offerto di danzare nel suo prossimo videoclip)
Ospite speciale – che si è seduto al fianco dei tre giudici Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e al “jolly” Morgan – è stato Marco Bocci, tuttavia non è stato l’unico special guest della serata. Presenti anche il lirico Vittorio Grigolo, Gianluca Grignani (che ha duettato con Chiara), Luca Carboni (con Lele) e Fiorella Mannoia (anche lei con Chiara).
Photo Credits Facebook
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…