Categories: Attuali in Tv

The Voice 2016, primo Knockout: chi passerà ai live?

Published by

Mercoledì 20 aprile andrà in onda su Rai Due la nona puntata di The Voice of Italy, ossia il primo Knockout. Quali sono gli artisti che poi passeranno alla fase dei live che inizierà il 4 maggio 2016?

E dopo Blind Audition e Battle è arrivato il momento dei Knockout a The Voice 2016. I concorrenti rimasti in gara sono Luca De Gregorio, Joe Croci, Massimo Cantisani, Alice Paba, Edith Brinca, Annamaria Castaldi, Giorgia Alò, Cristina Di Pietro per Dolcenera, Claudio Cera, Cristiano Carta, Elya Zambolin, Giuseppe Citarelli, Francesca Basaglia, Davide Carbone, Viviana Colombo, iWolf per Max Pezzali, Alessia Langella, Beatrice Ferrantino, Manuel Aspidi, Samuel Pietrasanta, Francesca Profico, Sorelle Baccaglini, Tanya Borgese, Katy Desario per Raffaella Carrà e Frances Alina Ascione, Giuliana Ferraz, Debora Cesti, Pino Giordano, Roberta Nasti, Charles Kablan William Prestigiacomo, e Ivan Giancarlo Giannini eliminato da Pezzali per Emis Killa.

In questa fase (che dura per due appuntamenti) i cantanti scelgono il loro cavallo di battaglia e due della stessa squadra si sfidano l’uno contro l’altro: successivamente (a partire dal 4 maggio, per la precisione) arriveranno i live e quindi la diretta vera e propria in cui il pubblico potrà esprimere il proprio giudizio. Dopo Elhaida Dani, Suor Cristina (ora Sister Cristina) e Fabio Curto chi sarà a trionfare nel popolare talent show di mamma Rai?

Ci saranno ancora polemiche su Dolcenera? Da settimane si parla della sua “presunta” collega invidiosa e della frase infelice pronunciata su Mika (LEGGI ANCHE: THE VOICE 2016, ULTIMA BATTLE: CRITICHE A DOLCENERA PER UNA FRASE SU MIKA): “Avevo fatto un complimento ad un ragazzo con un falsetto interessante.Voleva essere solo un complimento al ragazzo – ha dichiarato la cantante in un’intervista rilasciata a Giulio Pasqui per TvBlog – La collega invidiosa? E secondo te, rispondo? Non potrò mai rispondere. Chi è che non ha un collega invidioso? Tutti ce l’hanno. Magari nel mio caso sono pure più di una, chi lo sa“.

Photo Credits Facebook

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

3 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

3 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

3 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

3 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

3 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

3 settimane ago