Trapelano nuove, misteriose ed appassionanti indiscrezioni sul nuovo album di Beyoncè: sembrerebbe prendere forma il titolo del nuovo progetto discografico.
Con molta probabilità si chiamerà Lemonade e sarà lanciato da un vero e proprio film-documentario: in rete non si parla di altro e, ancora prima dell’uscita del nuovo progetto discografico, c’è moltissima curiosità tra i suoi fan e gli addetti ai lavori. Per Sabato 23 aprile in onda su HBO, intanto, Beyoncè (ECCO QUALCHE NOTIZIA SUL SUO VIDEO ‘FORMATION’) ha annunciato di voler presentare la prima del nuovo disco (qualunque titolo esso abbia, ma poco importa) e, per stuzzicare la curiosità del suo pubblico ha deciso di pubblicare un altro promo contenente qualche dettaglio in più sul nuovo album in uscita.
Il video clip è molto breve (dura poco più di un minuto) e sembrerebbe essere propriio un film-documentario sulla nuova era musicale di Beyoncè. Questo nuovo di produrre un progetto discografico è totalmente inedito e sta appassionando moltissimi utenti: le domande senza risposta, al momento, sono molte e soltanto con il passare del tempo potremmo capirci qualcosa di più. Questa clip potrebbe anche rappresentare un’insieme di immagini dei video clip che accompagneranno il visual album (come è stato fatto anche per l’album precedente).
Foto by Twitter
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…