Nuova avventura artistica per Malika Ayane. La cantante sarà sul palco per un ruolo inedito per lei: sarà impegnata ad interpretare il ruolo di Evita Peron in un nuovo musical.
Ad anticipare la notizia è stato il sito www.Ilmusical.it ma poi, successivamente, la produzione dello spettacolo ha confermato il rumor. Malika Ayane interpreterà dunque il ruolo della protagonista nel nuovo musical di Massimo Romeo Piparo, nella nuova produzione targata Peep Arrow Entertainment, che presenta per la prima volta in italiano il celebre musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber.
Lo spettacolo è liberamente ispirato alla vita dell’indimenticabile moglie del presidente argentino Juan Domingo Peròn. Accompagnata dall’orchestra dal vivo, Malika Ayane si troverà dunque faccia a faccia con questa icona di carisma e determinazione, in un musical curatissimo, che fa dell’intensità la sua carta vincente. Molto amata dal pubblico per la classe e le suggestioni della sua voce, l’artista metterà il suo poliedrico talento al servizio di un personaggio complesso e affascinante, dalle mille sfaccettature.
Malika Ayane conferma essere un’artista davvero poliedrica: per lei il 2015 è stata una grande annata, ricca di soddisfazione che hanno premiato la sua grandissima vena artistica. Dopo l’uscita dell’album Naif e dopo essersi classificata al terzo posto nell’edizione 2015 del Festival di Sanremo con il brano Adesso e qui (nostalgico presente), il singolo Senza fare sul serio è stato uno dei più trasmessi dalle radio italiane durante lo scorso anno.
Foto by Twitter
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…
Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…