Nuova avventura artistica per Malika Ayane. La cantante sarà sul palco per un ruolo inedito per lei: sarà impegnata ad interpretare il ruolo di Evita Peron in un nuovo musical.
Ad anticipare la notizia è stato il sito www.Ilmusical.it ma poi, successivamente, la produzione dello spettacolo ha confermato il rumor. Malika Ayane interpreterà dunque il ruolo della protagonista nel nuovo musical di Massimo Romeo Piparo, nella nuova produzione targata Peep Arrow Entertainment, che presenta per la prima volta in italiano il celebre musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber.
Lo spettacolo è liberamente ispirato alla vita dell’indimenticabile moglie del presidente argentino Juan Domingo Peròn. Accompagnata dall’orchestra dal vivo, Malika Ayane si troverà dunque faccia a faccia con questa icona di carisma e determinazione, in un musical curatissimo, che fa dell’intensità la sua carta vincente. Molto amata dal pubblico per la classe e le suggestioni della sua voce, l’artista metterà il suo poliedrico talento al servizio di un personaggio complesso e affascinante, dalle mille sfaccettature.
Malika Ayane conferma essere un’artista davvero poliedrica: per lei il 2015 è stata una grande annata, ricca di soddisfazione che hanno premiato la sua grandissima vena artistica. Dopo l’uscita dell’album Naif e dopo essersi classificata al terzo posto nell’edizione 2015 del Festival di Sanremo con il brano Adesso e qui (nostalgico presente), il singolo Senza fare sul serio è stato uno dei più trasmessi dalle radio italiane durante lo scorso anno.
Foto by Twitter
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…