Al momento sembra molto più di un’indiscrezione che, se fosse confermata, sarebbe un grandissimo spettacolo per il mondo della musica live e per gli amanti di questi artisti.
Paul McCartney, Bob Dylan, i Rolling Stones, Roger Waters, Neil Young e gli Who, tutti insieme, sullo stesso palco per un evento di tre giorni di ‘pace, amore e musica’. La notizia arriva dal Los Angeles Times e ci parla di un evento unico, che già sarebbe stato pianificato per il 7, l’8 e il 9 ottobre 2016 e che, sempre secondo il quotidiano statunitense fondato nel 1881, si terrà a Indio, in California, il paese che già ospita il celebre Coachella festival. L’evento non è ancora stato ufficializzato perchè mancherebbero gli ultimi dettagli e piccoli accordi tra organizzatori e manager degli artisti in questione.
La location è stata scelta non a caso: gli organizzatori del maxi evento, saranno proprio i promoter della Goldenvoce Entertainment, la sociatà organizzatrice del Coachella. Secondo il Los Angeles Times, addirittura, ci saranno delle vere e proprie esibizioni in coppia: Dylan e gli Stones insieme il 7 ottobre, McCartney e Young l’8 e Waters con gli Who il 9. Ma non solo: ci sarà un momento saliente in cui tutti questi grandi personaggi della musica mondiale si ritroveranno ad esibirsi insieme, uno accanto all’altro. Questo evento è stato in parte confermato daElliot Roberts, manager di Neil Young: “Questo show è speciale per così tanti aspetti, ma soprattutto perché non capita spesso di vedere un cast così insieme e forse non succcederà mai più. È lo spettacolo che attendo di vedere più di ogni altro da molto tempo a questa parte“, ha dichiarato Elliot Roberts.
Non ci resta che attendere qualche dettaglio in più (il suo nome, ad esempio) e la conferma ufficiale di questo mega evento che, con tutta probabilità diventerà un pezzo di storia della musica contemporanea.
Foto by Twitter
La storica polemica riguardante l'organizzazione del Festival di Sanremo si infiamma ulteriormente, mentre la Rai,…
La recente decisione delle Poste degli Stati Uniti di non accettare più pacchi provenienti da…
La storia di Sean Combs, noto nel mondo della musica come Diddy, è un racconto…
Il dating show “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi, continua a tenere incollati…
Il mondo della musica italiana si prepara a vivere un'esperienza unica e coinvolgente con l'arrivo…
Il celebre game show di Rai1, Affari Tuoi, ha recentemente attirato l'attenzione dei telespettatori e…