Dal 15 aprile 2016 inizia la festa per celebrare l’arrivo del secondo album di Molla con il primo singolo 365 in radio e il videoclip online che potete trovare in esclusiva su Velvet Music (TROVATE IL VIDEO IN FONDO A QUESTO ARTICOLO)!
Come accadeva nel Rinascimento, quando le celebrazioni per gli avvenimenti importanti potevano durare molto a lungo, anche nel 2016 il giovane cantautore barese Molla – al secolo Luca Giura – inizia dal 15 aprile a festeggiare l’uscita del suo secondo album 365 (nei negozi a partire dal 13 maggio con Auand Records/Goodfellas ed il sostegno di Puglia Sounds) che contiene dodici tracce elettro-pop e cantautorali. Una data importante, visto che arriva nelle radio il singolo che dà anche il nome a tutto il disco. Il videoclip ufficiale (in anteprima su Velvet Music) incornicia un allegro filmato in stile amatoriale, come report di una lunga giornata di festa.
L’intenzione è proprio quella di catturare il divertimento spontaneo e brioso delle persone che affollano la location (all’Eremo di Molfetta) per destare già la voglia di estate. Al centro del video non c’è Molla, ma un deejay davvero folle, esaltato e stravagante che si diverte più di tutti e che ha il compito di far svagare gli altri. E mentre tutti si chiedono ridendo: Ma chi è Molla?! Che musica fa??!!, fanno capolino anche alcune comparse improbabili come Pierpaolo Capovilla, Diego Perrone e Giosada (vincitore della nona edizione di X-Factor), curiosi di scoprire chi è questo Molla che si nasconde dietro la barba rossa e il cappello tutto frutta e fiori. Un artista senza grilli per la testa, ma con tanti sapori, colori, ritmi e profumi, uniti dalla voglia di raccontarli in musica.
“DJ Jonas è il protagonista del video, che giù dal palco – e quindi nella sua ‘vita normale’ – è uno dei tanti e non se lo fila nessuno. Quando invece è sul palco, fa la cosa che gli piace fare per 365 giorni l’anno e diventa un supereroe! L’idea è che tutti possono sentirsi Jonas per un giorno, anzi tutti i giorni! Quando canto ‘365 giorni vedo te’ mi rivolgo alla musica, perché è la cosa che faccio con amore ogni giorno, che tocco ogni giorno, che mi fa piangere e ridere ogni giorno!”.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…