Incredibile quanto è accaduto ad un concerto della punk ban d californiana The Story So Far: tutto è avvenuto a Toronto e, per fortuna, c’è stato qualcuno che ha ripreso tutto con lo smartphone.
Durante i concerti punk è buona norma pogare e scatenarsi e, con tutta probabilità, il cantante dei The Story So Far non ci ha visto più quando si è accorto che una fan presente allo show era salita sul palco per scattarsi un selfie (che probabilmente avrebbe pubblicato su tutti i suoi social network) con la band durante la loro performance sullo sfondo. Cosa è successo? Il cantante Parker Cannon, visibilmente infastidito, ha ben pensato di sferrare un calcio volante alle spalle della fan social.
La ragazza è letteralmente volata dal palco ed è finita rovinosamente a terra. Il pubblico è sploso in un fragoroso boato di apprezzamento ma, a quanto pare il proprietario del locale dove si è svolto lo show non hanno gradito il calcione del cantante Parker Cannon e hanno deciso di bandire i The Story So Far dal proprio club per sempre. Questa non è la prima (nè sarà l’ultima) volta che Parker Cannon reagisce male davanti ai fan che vogliono scattare foto ai suoi concerti: qualche tempo fa, infatti, durante un concerto in Texas, prese a calci un altro spettatore desideroso di farsi immortalare in una foto con lui.
Ora siete avvisati: niente foto ai concerti dei The Story So Far, altrimenti rischierete di volare dal palco proprio come questa sventurata ragazza. Intanto vi mostriamo il video che testimonia tutto: decidete voi se ridere o se piangere. Buona visione
Foto da video
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…