The Story So Far, una fan sale sul palco per un selfie: il cantante la prende a calci

Incredibile quanto è accaduto ad un concerto della punk ban d californiana The Story So Far: tutto è avvenuto a Toronto e, per fortuna, c’è stato qualcuno che ha ripreso tutto con lo smartphone.

Durante i concerti punk è buona norma pogare e scatenarsi e, con tutta probabilità, il cantante dei The Story So Far non ci ha visto più quando si è accorto che una fan presente allo show era salita sul palco per scattarsi un selfie (che probabilmente avrebbe pubblicato su tutti i suoi social network) con la band durante la loro performance sullo sfondo. Cosa è successo? Il cantante Parker Cannon, visibilmente infastidito, ha ben pensato di sferrare un calcio volante alle spalle della fan social.

La ragazza è letteralmente volata dal palco ed è finita rovinosamente a terra. Il pubblico è sploso in un fragoroso boato di apprezzamento ma, a quanto pare il proprietario del locale dove si è svolto lo show non hanno gradito il calcione del cantante Parker Cannon e hanno deciso di bandire i The Story So Far dal proprio club per sempre. Questa non è la prima (nè sarà l’ultima) volta che Parker Cannon reagisce male davanti ai fan che vogliono scattare foto ai suoi concerti: qualche tempo fa, infatti, durante un concerto in Texas, prese a calci un altro spettatore desideroso di farsi immortalare in una foto con lui.

Ora siete avvisati: niente foto ai concerti dei The Story So Far, altrimenti rischierete di volare dal palco proprio come questa sventurata ragazza. Intanto vi mostriamo il video che testimonia tutto: decidete voi se ridere o se piangere. Buona visione

Foto da video