Amici 15, seconda puntata del serale: momenti di crisi per Elodie?

Sabato 9 aprile va in onda su Canale 5 la seconda puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (registrato sabato 2). Fra i cantanti è impossibile non citare Elodie Di Patrizi, che a quanto pare avrà qualche momento di crisi…

Cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda puntata del serale di Amici 15? [ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News assisteremo ad un momento di crisi di Elodie Di Patrizi. Nella terza prova della prima manche la cantante si è esibita sulle note di Un’altra vita, l’inedito scritto da Fabrizio Moro ed affidato a lei. A quanto pare l’esibizione non sarebbe andata nel migliore dei modi e per questo motivo avrebbe ricevuto le critiche dei giudici ed in particolare da Sabrina Ferilli che l’ha ripresa su alcune stonature. Per questo motivo la concorrente si è messa a piangere. Sembra poi che Elodie sia stata ripresa anche nella seconda prova della seconda manche e nello specifico da Loredana Bertè. Come avrà reagito dopo la fine della trasmissione a queste critiche?

Ospiti speciali della puntata i The Kolors ed i Modà che hanno duettato rispettivamente con Lele Esposito sulle note di Can’t feel my face e Billie Jean e con Chiara Grispo su quelle di È solo colpa mia. Quarto giudice – che si è seduto al fianco dei tre ufficiali Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e al “jolly” Morgan – è stato Carlo Verdone, mentre ha fatto una piccola apparizione anche Giorgino di Pequenos Gigantes, bambino rivelazione della nuova trasmissione di Maria De Filippi (quello in coppia con Stefano De Martino). La prima manche è stata vinta dai blu e la seconda dai bianchi, quindi sono finiti al ballottaggio rispettivamente Alessio La Padula e Patrizio Ratto e alla fine è stato il secondo ballerino a dover tornare a casa. Cantanti ancora salvi…

Photo Credits Facebook