Laura e Paola, Francesca Michielin e Negramaro ospiti nella prossima puntata

Dopo il successo della prima puntata (SCOPRI TUTTI I DETTAGLI) di Laura e Paola, la trasmissione condotta da Laura Pausini e Paola Cortellesi andata in onda la scorsa settimana su Rai 1, ci si prepara al secondo appuntamento.

Numerosi gli ospiti che saliranno sul palco della trasmissione di venerdi 8 aprile 2016 e che andrà in onda per ben tre venerdi consecutivi: confermata da qualche giorno la presenza degli attori Kevin Costner e Luca Zingaretti, ora si pensa alla parte musicale. Secondo alcuni rumors che circolano insistentemente in rete, sembrerebbero confermati anche i Negramaro e Francesca Michielin. Molta curiosità per vedere l’esibizione della Michielin, dopo aver conquistato il secondo posto nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, con il suo brano inedito Nessun grado di Separazione, vero e proprio successo radiofonico. La canzone, inoltre, rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest: il testo verrà rivisitato in un’inedita versione con alcuni versi in inglese.

Buone notizie anche per tutti i fan dei Negramaro: anche il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi sarà presente sul palco di Laura e Paola. Nel mese prossimo i Negramaro partiranno per il loro tour promozionale, La Rivoluzione Sta Arrivando tour 2016, in molte città d’Italia, per far ascoltare al pubblico il loro ultimo disco. Come anticipato prima, al Teatro 7 degli Studios di Roma ci sarà anche il grande attore hollywoodiano Kevin Costner: sarà nel Belpaese questa settimana per presentare il suo nuovo film, Criminal, proiettato con grande successo al Bari International Film Festival. Sembrerebbe, sempre secondo alcuni rumors apparsi in rete, che Costner si presenterà con gli abiti da Guardia del Corpo, l’indimenticabile film con Whitney Houston del 1992 dove proprio l’attore interpretava il ruolo di guardia del corpo della famosa star.

Non ci resta che attendere il secondo appuntamento di Laura e Paola, in diretta su Rai 1 venerdi 8 aprile alle ore 21.10.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy