Jarabe De Palo, il leader Pau Donés: “Ho sconfitto il tumore”

Ci sono battaglie dure da vincere, ma che ci spingono oltre alcuni limiti che credevamo invalicabili. Ne sa qualcosa il cantante degli Jarabe De Palo, Pau Donés, da tempo malato di cancro.

L’artista spagnolo, però, ha tirato fuori tutta la sua voglia di vivere e ha annunciato sui social network di aver sconfitto la sua malattia al colon, contro cui stava combattendo duramente dallo scorso mese di agosto. La notizia è stata diffusa sugli account Twitter, Facebook e Instagram del gruppo ed è diventata immediatamente virale, condivisa e commentata da migliaia di utenti che stanno esultando per la bellissima novità. Nel post Pau Donés appare ad occhi chiusi, esultante, con gli occhi chiusi e con le braccia tese al cielo, sullo sfondo campeggia un mare bellissimo, blu e profondissimo.

A completare il post c’è la scritta, con tanto di hastag #jarabecontracancer, “Limpio” – (“Pulito”) con chiaro riferimento alla malattia di Pau Donés, che lo aveva costretto a cancellare moltissimi concerti del suo tour (SCOPRI DI PIU’) e a finire sotto i ferri in un’operazione chirurgica molto delicata a Barcellona. “Il cancro è come un fantasma che si presenta quasi senza avvisare, senza un motivo apparente, per questo è importante stare attentiaveva scritto l’interprete de La flaca in un precedente messaggio inviato ai fan -. Con il cancro vale più prevenire che curare“.

Prima di questo annuncio, Pau Donés ha sempre voluto aggiornare tutti i suoi fan sulle condizioni di salute: lunedi scorso aveva annunciato di essersi sottoposto a una Tac, dando appuntamento a tutti nei prossimi giorni per ulteriori novità. I risultati degli esami sono arrivati e, finalmente si può esultare. Limpio.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy