I Subsonica hanno deciso di festeggiare in modo speciale i loro 20 anni di carriera: la band torinese ha annunciato una serie di concerti in tutta Italia.
Tutto inizierà il 27 maggio a Milano, con una festa-concerto ricca di ospiti nell’ambito del Wired Next Festival. Dopo la prima tappa nel capoluogo lombardo, i Subosonica saliranno sui palchi di alcuni festival e nelle arene estive con cinque concerti, come confermato e annnunciato proprio dal gruppo attraverso un post pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale: “Ecco una prima foto di cosa succederà quest’estate a partire dalla festa speciale. Ne seguiranno altre“, si legge sul social network.
La band capitanata da Samuel si esibirà il 7 luglio da Albizzate (VA) al Valley Festival, per proseguire l’8 al Castello Scaligero di Villafranca (VR), il 15 al Sherwood Festival di Padova, il 22 a Sarzana, il 29 al Vulci Festival di Montaldo di Castro (VT). Il tour sarà sicuramente molto apprezzato da tutti i fan, fedelissimi alla loro musica dal 1996, anno della loro nascita: da allora i Subsonica (LEGGI LA LORO POLEMICA CON MORRICONE) hanno pubblicato sette dischi in studio e hanno venduto la bellezza di 400.000 copie. Il loro nome rappresenta l’unione tra Africa Unite, Subacquo (dato che uno dei componenti del gruppo, Max Casacci ne era il chitarrista) e Marlene Kuntz (Sonica era il titolo di una canzone del gruppo di Cristiano Godano).
Foto by Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…