Ottime notizie per tutti gli amanti dei Duran Duran: lo storico gruppo ha annunciato che tornerà ad esibirsi in Italia con ben cinque concerti.
Gli appuntamenti sono stati fissati e confermati nel mese di giugno del 2016: la band di Simon Le Bon cercherà di accontentare tutti i fan italiani, percorrendo la Penisola in lungo e in largo per non tradire le aspettative dei fan. Attualmente i Duran Duran sono in tour negli Stati Uniti ma tra pochi mesi potremmo assistere ai loro concerti in Italia.
Il Paper Gods Tour 2016 dei Duran Duran inizierà domenica 5 giugno al Teatro Greco di Taormina, martedì 7 giugno continuerà al Rock in roma e mercoledì 8 giugno all’Arena di Verona. Ma non finisce qua: i Duran Duran saranno in concerto venerdì 10 giugno a Firenze e domenica 12 giugno al Forum di Assago (Milano), ultimo degli appuntamenti al momento previsti in Italia.
Tutte le persone che vorranno partecipare ai loro concerti potranno farlo acquistando anche in prevendita i biglietti, sul circuito TicketOne, online, via call center e nei vendita autorizzati: la data esatta dell’avvio delle vendite verrà comunicata nei prossimi giorni. Sale dunque l’attesa per rivedere i Duran Duran in Italia: sono ben quattro anni che la band di Simon Le Bon non si esibisce nel nostro Paese. Bisognerà aspettare giugno 2016 per assistere ed ascoltare il loro ultimo album Paper Gods, rilasciato nel settembre 2015.
Foto by Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…