Tutti i fan napoletani dei Dear Jack dovranno pazientare un pochino: il concerto dei loro beniamini è stato spostato di una settimana a casa di alcuni problemi legati ai permessi per lo svolgimento dell’evento.
La data di Napoli del Mezzo Respiro Tour dei Dear Jack (SCOPRI IL LORO NUOVO ALBUM), dunque, verrà spostata da sabato 2 aprile a sabato 9 aprile, sempre nella stessa location, cioè la Galleria Garibaldi Live Show. Ad annunciare questo piccolo incidente di percorso è stato proprio il gruppo, attraverso un post pubblicato sulle loro pagine social ufficiali: “Ciao a tutti – scrivono i Dear Jack -. Volevamo comunicarvi che la data del concerto del 2 aprile a Napoli è stata spostata al 9 per problemi legati a lavori da effettuare per ottenere i permessi dalla commissione di vigilanza visto la location molto particolare. Dunque basta pazientare un altro poco e saremo di nuovo insieme! #MezzoRespiroTour“.
La location dove si svolgerà il concerto di Napoli è davvero molto particolare: è stato pianificato all’interno della rassegna Galleria Garibaldi Live Show, con spazio per fare shopping e servizi vari. Altro piccolo particolare: l’ingresso sarà completamente gratuito e quindi non sarà necessario acquistare alcun biglietto per partecipare al concerto.
La prima data del Mezzo Respiro Tour si è svolta all’Alcatrazi di Milano, il 16 marzo scorso: dopo il concerto di Napoli, i Dear Jack si sposteranno a Roma, dove il 20 maggio saranno in concerto all’Atlantico. Tutte le persone che vorrano partecipare, potranno già acquistare i biglietti in prevendita presso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita di tutta Italia al prezzo di 23 euro per posto unico in piedi non numerato.
Questa è la scaletta dei loro concerti:
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…