Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 15 marzo in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Francesco De Gregori e Lorenzo Fragola. Chi altro?

antoninoANTONINO SPADACCINO – ALI NERE: è il brano che anticipa il nuovo album d’inediti Nottetempo in uscita il 22 aprile, a quattro anni dall’ultimo disco. Con questo singolo il cantante si è messo in gioco in prima persona sia nella scrittura che nella ricerca delle sonorità.

degregoriFRANCESCO DE GREGORI – COME IL GIORNO: è la canzone estratta dall’ultimo album De Gregori canta Bob Dylan – Amore e Furto, certificato disco di platino. Le prime date del tour saranno il 3 giugno al Teatro Romano di Verona, il 2 luglio alla Cavea di Roma, il 4 agosto ai Giardini di Castel Trauttmansdorff di Merano e il 27 al Teatro Antico di Taormina.

gwenGWEN STEFANI – MAKE ME LIKE YOU: è il singolo estratto da This is what the truth feel like, l’attesissimo nuovo lavoro discografico (uscito il 18 marzo a distanza di dieci anni dal precedente) della leader dei No Doubt, ora affermata solista e coach nel programma televisivo The Voice USA.

fragolaLORENZO FRAGOLA – LUCE CHE ENTRA: dopo il grande successo di Infinite volte che ha conquistato la certificazione di singolo d’oro, arriva in radio un’altra canzone estratta dall’album Zero Gravity, l’album di Fragola uscito l’11 marzo ed entrato direttamente al primo posto della classifica Fimi.

crupiGIULIANO CRUPI – QUESTA STRANA GIOSTRA: è il terzo singolo estratto dal suo album di debutto Possibilmente guardo il cielo, prodotto dal Maestro Maurizio Filardo (Arisa, Daniele Silvestri, Tutta colpa di Freud, Confusi e felici, Sei mai stata sulla Luna?).

Impostazioni privacy