Nonostante sia stato nelle sale soltanto per tre giorni, dal 14 al 16 marzo, il film-documentario dedicato a Vasco Rossi, Vasco tutto in una notte: Live kom 015 ha riscosso un successo strepitoso.
Nella prima serata il film-documentario, proiettato su 280 grandi schermi sparsi in tutta Italia, è balzato in vetta alla classifica Cinetel, con la bellezza di 195.000 euro incassati e 15.000 biglietti venduti. Niente male davvero. Nella seconda serata, poi, il numeri sono rimasti altissimi: il 15 marzo sono stati incassati 180.000 euro e altri 14.000 biglietti venduti. La stessa cosa è accaduta ieri, mercoledi 16 marzo con quasi 2000.000 euro incassati. Un vero e proprio trionfo con numeri da record per Vasco tutto in una notte: Live kom 015 (ECCO IL SUO NUOVO SINGOLO).
Ma dove potremo assistere ad un concerto di Vasco Rossi? Il cantante è annunciato che, data la grandissima richiesta con i biglietti inceneriti in pochissime ore, aggiungerà altre due date alla sua tappa di Roma: si esibirà in concerto allo Stadio Olimpico di Roma il 22, 23, 26 e 27 giugno 2016 . Anche in questa occasione, quasi tutti i biglietti sono stati venduti, ma non disperate: ci sono ancora alcuni posti dispinibili, quindi affrettatevi. Nel corso dell’anteprima del suo nuovo film-documentario, organizzata presso la sala 2 dell’Odeon di Milano, Vasco Rossi ha fatto un fugace apparizione per salutare i fan e ha fatto qualche considerazione sulla pellicola.
“Il concerto è rimasto intatto, la musica è potentissima, è esattamente quello che è stato suonato quella sera, non abbiamo aggiustato nulla“, ha ammesso il Blasco presentando il lavoro a TgCom24. Tutto in una notte/Live Kom 015 include il concerto del 3 luglio scorso allo Stadio San Paolo di Napoli: uno show (sold out) che verrà ricordato a lungo per la grande partecipazione e passione dimostrata dal pubblico partenopeo nei confronti del cantante. “Non ho mai voluto fare cinema – ha aggiunto Vasco – me l’hanno anche proposto ma meglio fare una cosa e farla bene: io ho avuto la fortuna di fare musica“, ha concluso.
Foto by Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…