Singoli in uscita: le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 17 marzo in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Niccolò Fabi e Giusy Ferreri. Chi altro?

fifthFIFTH HARMONY – WORK FROM HOME: dopo aver conquistato la vetta delle classifiche internazionali con l’album d’esordio Reflection il disco di platino in Italia per Worth it con Kid Ink, la band tutta al femminile torna in radio con il singolo in collaborazione con Ty Dolla Sign e che anticipa l’uscita del nuovo disco 7/27 in arrivo in tutti i negozi dal 20 maggio.

ferreriGIUSY FERRERI – COME UN’ORA FA: si tratta del nuovo singolo estratto dall’album Hits, ossia la raccolta che include tutti i grandi successi dell’artista insieme ad alcuni brani inediti. La canzone dalle sonorità eleganti è stata scritta da Daniele Magro e mischia l’atmosfera retrò dell’apertura degli incisi con lo stile accattivante delle strofe.

fabiNICCOLÒ FABI – HA PERSO LA CITTÀ: è il primo singolo del nuovo disco Una somma di piccole cose in uscita venerdì 22 aprile. Una canzone che riassume in maniera perfetta le caratteristiche di un percorso musicale ed anche umano sempre personale e anticonvenzionale. Un album importante per il cantautore romano che si mette ancora in gioco.

pupo-2PUPO – PORNO CONTRO AMORE: Enzo Ghinazzi torna sulle scene con un brano dedicato all’ossessione per il sesso. Un problema che sembra distruggere l’amore, ma come in ogni favola non manca il lieto fine. La canzone anticipa l’uscita del nuovo disco omonimo di inediti a distanza di ben undici anni dal precedente lavoro discografico L’equilibrista.

Impostazioni privacy