Marco Mengoni non si ferma mai. Dopo le undici tappe sold out, il cantante è pronto per una nuova importante avventura live in Italia e nel resto d’Europa. Ecco maggiori informazioni sul #MengoniLive2016!
Il prossimo 12 novembre Marco Mengoni inizierà il tour autunnale #MengoniLive2016 che segue il grande successo dell’album Le cose che non ho (già certificato triplo disco di platino come anche il singolo Ti ho voluto bene veramente). Il 25 maggio 2016 l’artista terrà il suo primo concerto in Spagna e per la precisione a Madrid in occasione della pubblicazione di Liberano Palabras, ossia il secondo disco pubblicato per il mercato iberico. Sono ben diciannove le tappe tra novembre e dicembre 2016: i biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 12.00 si giovedì 17 marzo (LEGGI ANCHE: MARCO MENGONI BECCATO TRA LE CALLI VENEZIANE PER IL VIDEO DI IO TI ASPETTO).
Per le tappe italiane ci saranno due giorni di pre-sale in esclusiva dalle ore 12.00 di martedì 15 marzo sull’app ufficiale Marco Mengoni. Chi avrà acquistato i ticket, potrà anche scaricare gratuitamente dal 18 marzo il brano inedito Light in You. Inoltre per le nove date italiane sarà possibile acquistare il pacchetto Early Entry (per un numero limitato di fan), ovvero l’ingresso al settore Parterre prima di tutti gli altri con ulteriori benefici. E non è finita qui. Inoltre per le date di Roma, Milano e Torino sarà disponibile il pacchetto Vip Party che prevede l’accesso ad un’area Hospitality prima del live ed altri benefici. Ecco l’elenco completo dei concerti:
Photo Credits Twitter
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…