Francesco Renga ci fa conoscere il suo nuovo singolo ‘Guardami amore’

Nuove ottime notizie da parte di Francesco Renga: il cantante, sempre più apprezzato, ha annunciato che si intitolerà Guardami amore il nuovo singolo estretta dall’album di inediti, Scriverò il tuo nome.

Il nuovo disco arriverà sul mercato discografico a partire dal 15 aprile 2016 e verrà pubblicato sull’etichetta Sony Music. C’è grande attesa per questo lavoro, dato che dal suo ultimo album, Tempo reale, è uscito ben due anni fa e riscosse parecchi successo tra il pubblico (fu certificato disco di platino): il pre-order dell’album inizierà su iTunes venerdi 11 marzo 2016 e, proprio nello stesso giorno Guardami amore farà il suo debutto in rotazione radiofonica e sarà disponibile in digital download.

Francesco Renga, oltre ad essere l’interprete di questo nuovo singolo, prodotto dal suo storico collaboratore Michele Canova, è co-autore del brano insieme a Tony Maiello, artista emerso dopo la sua partecipazione al talent show X Factor nell’edizione del 2008. Tony Maiello, inoltre, ha trionfato nel 2010 con il brano Il Linguaggio della resa al Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte.

Da non perdere, ovviamente il grande concerto che Francesco Renga ha organizzato al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 15 ottobre 2016. Tutte le persone che volessero partecipare all’evento, potranno acquistare il biglietto in prevendita sul circuito TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate.

Impostazioni privacy