Amici 15, J-Ax e Nek nuovi direttori artistici con Elisa ed Emma Marrone?

Manca poco all’inizio del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: saranno davvero J-Ax e Nek i nuovi direttori artistici al fianco delle già (quasi) certe Elisa ed Emma Marrone? Si prospetta una sfida ancora più calda!

La terza fase di Amici 15 ha delle belle novità in cantiere: come ha rivelato la stessa Maria De Filippi nel corso della puntata andata in onda sabato 20 febbraio (il riassunto su Velvet Music) i direttori artistici non saranno più due come gli altri anni, ma ben quattro. I loro nomi verranno rivelati nel corso della puntata che verrà trasmessa il 27 febbraio, tuttavia ci sono già dei rumors che circolano sul web. Secondo quanto riporta DavideMaggio.it sembra che al fianco delle confermate (o quasi) Emma Marrone ed Elisa ci saranno J-Ax e Nek.

Dell’arrivo del rapper non ci stupiamo affatto, visto che l’indiscrezione circola già da qualche mese. Il suo abbandono della poltrona di The Voice of Italy e le successive apparizioni nei programmi della De Filippi avevano fatto pensare a questa ipotesi: “Ho lasciato The Voice parlando di clima e comportamenti poco limpidiha scritto in merito all’addio al talent show di Rai DueAuguri a trovare qualche mio collega disposto a lavorare con voi. Il programma deve iniziare a gennaio e non c’è nessun coach. Hanno tutti detto di no. I professionisti non lavorano coi dilettanti“.

Nemmeno la presenza di Nek è così inaspettata, visto che proprio nell’estate del 2015 ha spopolato la sua versione creata ad hoc per il Festival di Sanremo di Se telefonando, canzone firmata da Maurizio Costanzo. Sembra che Filippo Neviani (questo il suo vero nome) sia stato contattato anche dalla redazione di The Voice (che per questa quarta edizione ha come coach Max Pezzali, Dolcenera, Emis Killa e Raffaella Carrà), ma che abbia preferito la proposta di Maria. Sarà davvero così?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy