News

Annalisa Scarrone, dopo Sanremo pronta per il ‘Se Avessi Un Cuore Tour’

Il Festival di Sanremo è terminato da pochi giorni ma Annalisa Scarrone non ha intenzione di riposare neanche un secondo e ha già annunciato i suoi programmi artistici per i prossimi mesi.

La cantante ligure ha comunicato le tappe del Se avessi un Cuore – Anteprima Tour e la data zero: il 14 maggio 2016 si esibirà sul palco del Teatro San Domenico di Crema. In questa occasione Annalisa farà le prove generali prima di partire ufficilamente per il suo tour. L’artista ha annunciato soltanto le prime due date: il 17 maggio al Teatro Nazionale di Milano e il 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Una particolarità: non è la prima volta che Annalisa sceglie la provincia di Cremona per le prove generali del tour. Già lo scorso anno, in occasione dello Splende Tour aveva scelto proprio Crema.

Tutti i fan potranno ascoltare i brani contenuti nel disco che presta il nome al tour: Se Avessi Un Cuore farà il suo ingresso nel mercato discografico e sarà distribuito in digital download il 15 aprile 2016 e verrà stampato sull’etichetta Warner Music. Il primo estratto dell’album è Il Diluvio Universale, il singolo inedito con il quale Annalisa si è presentata al Festival di Sanremo 2016 e conquistando l’undicesima posizione nella classifica finale. Nonostante non sia riuscito ad arrivare sul podio, il brano ha riscosso moltissimo successo nel pubblico, arrivando tra le prime posizioni su Spotify per numero di ascolti; inoltre il video della canzone ha quasi raggiunto un milione di views su YouTube.

Tutti coloro che vorranno acquistare i biglietti per assistere al concerto del 14 maggio 2016 al Teatro San Domenico di Crema, potranno farlo consultando il sito web della location e sul sito di F&P Group, organizzatore del tour. Nei prossimi giorni, intanto, i biglietti saranno messi in vendita anche sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita.

Ecco i prezzi dei biglietti

I Settore – 37,00 euro
II Settore – 32,00 euro

Foto by Twitter

Redazione

"Suona alla gente che suona". Questa è la mission di Velvet Music: bussare alla porta dei migliori artisti emergenti in circolazione e coinvolgere i big della canzone italiana. Il tutto trattato con un taglio personale, anche attraverso mini-live esclusivi. Siamo trasversali, aperti, curiosi di scoprire quello che Tu ci aiuterai a scoprire. Velvet Music è il 2.0 che non si accontenta...
Back to top button
Privacy