Amici 15, chi riceverà l’inedito di Fabrizio Moro?

Sabato 20 febbraio va in onda su Canale 5 alle 14.10 una nuova puntata della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, registrata il 17 febbraio. Quali sono le anticipazioni per questa settimana?

La fase del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è vicina. I posti sono dodici, anche se i ragazzi in gara sono ancora diciotto. Non tutti arriveranno in prima serata. Cos’è successo nella registrazione di mercoledì 17 febbraio in onda sabato 20? Le due squadre sono formate da Nevenera con Lele Esposito, Elodie Di Patrizi, Andreas Muller, Gabriele Esposito e Alessio La Padula, e da La Rua con Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Alessio Gaudino, Patrizio Ratto ed Emanuele Caruso. Gli esclusi dalla competizione sono invece Benedetta Orlandini, Arianna Di Francesco, Michele Lanzeroti, Cristiano Cosa, Joshua Jack e Nick Zaramella.

Come riporta Il Vicolo delle News Cristiano prova a sfidare Elodie, mentre Benedetta tenta di rubare il posto ad Emanuele, tuttavia nessuno dei due ci riesce, scatenando non poche polemiche con i professori (Marco Maccarini, Alex Braga, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi per il canto, Veronica Peparini, Kledi Kadiu, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle e Natalia Titova per il ballo). Nella sfida a squadre ha la meglio il team dei Nevevera, così Sergio e lo stesso Emanuele finiscono in sfida con ragazzi esterni (nello speciale di lunedì 22 febbraio alle 13.50 su Real Time si scoprirà che tutti e due ne sono usciti vincitori).

In puntata il professor Moro rivela anche che l’inedito Un’altra vita viene affidato ad Elodie. E le sorprese non sono finite qui. La padrona di casa rivela anche che i coach al serale non saranno più due come gli anni scorsi, ma ben quattro. Chi saranno gli altri due personaggi che affiancheranno le quasi certe Emma Marrone ed Elisa? I nomi verranno annunciati sabato 27 febbraio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy