Baby K e Giusy Ferreri “Da Roma a Bangkok” passando per la Spagna

Baby K e Giusy Ferreri partono alla conquista della Spagna con una nuova versione di “Roma-Bangkok”. Conquisteranno anche il mercato spagnolo con quella che è stata una delle hit più forti del 2015?

Chi quest’estate non ha ascoltato in radio almeno una volta Baby K e Giusy Ferreri cantare “da Roma fino a Bangkok… cercando te“? Impossibile non essersi imbattuti o non aver canticchiato la hit del 2015, brano estivo per eccellenza e canzone più venduta dell’anno, che ha ottenuto ben sei dischi di platino con le oltre trecentomila copie vendute e 88 milioni di views su YouTube. E l’incredibile successo del brano non accenna a fermarsi. Dopo aver conquistato l’Italia, il tormentone è approdato anche in vari paesi Europei, piazzandosi nelle classifiche Spotify e iTunes di Francia e Finlandia, mentre in Serbia ne esiste una versione cantata da Mia e Marina Viskovic.

Ma non finisce qua, da venerdì 19 febbraio Baby K e Giusy Ferreri partono per terre iberiche, sarà resa disponibile infatti la versione spagnola della canzone Roma-Bangkok, con relativo video ufficiale. È proprio Baby K ad annunciarlo con un video sulla sua pagina Facebook, in cui antiipa proprio in spagnolo, che su Vevo sarà lanciato il nuovo videoclip girato appositamente per la nuova versione del pezzo. Per il singolo è stata creata anche una copertina nuova di zecca, sebbene graficamente molto simile a quella della versione italiana. Si nota come nella cover nuovamente non compaia la Ferreri. Forse dato il successo ottenuto da entrambe sarebbe stato meglio creare una nuova cover con una foto delle due cantanti. Ma questo è solo un dettaglio, prepariamoci alla nuova versione del brano e intanto…

Stacchiamo dal lavoro almeno per un po’
la vita costa meno trasferiamoci a Bangkok
dove la metropoli incontra i tropici
e tra le luci diventiamo quasi microscopici

Foto by Facebook

Impostazioni privacy