Bruce Springsteen torna in Italia dopo tre anni per due date: il 3 luglio a Milano allo Stadio di San Siro e il 16 luglio a Roma al Circo Massimo. Il “boss”, vero e proprio animale da palcoscenico, si esibirà con la storica E Street Band. I fan aspettano tutti con ansia questo evento, ma già si sentono le prime polemiche per il prezzo troppo alto del biglietto e per l’impossibilità di trovarlo già dopo qualche ora dalla messa in vendita. Oggi infatti si sono aperte le vendite per il concerto di Milano, ma dopo pochi minuti il sito è andato in panne.
Colpa dei bagarini che comprano per poi rivendere a cifre esorbitanti? Probabile. Fatto sta che per la data di Milano pare stiano già terminando i posti, e risultano disponibili soltanto biglietti del terzo anello rosso, blu e verde non numerati. I fan infatti commentano infuriati e danno consigli su come riuscire a prendere il biglietto. Un vero e proprio caos per un concerto così atteso! “Comunque pagliacciata continua del prato che torna disponibile e poi non lo fanno acquistare!!! che schifooo” scrive una ragazza molto arrabbiata, “ragazzi continuate a caricare la pagina di ticketone… io sono riuscito a prenderne 4 adesso al secondo anello verde..” dà un po’ di speranza un altro fan.
Mancano 16 ore esatte all'apertura delle prevendite per il primo dei due concerti più attesi dell'estate 2016: Bruce…
Pubblicato da Barley Arts Promotion su Lunedì 8 febbraio 2016
I biglietti per la data romana saranno disponibili sul sito di Ticketone il 13 Febbraio. Speriamo solo che ci sarà meno confusione! Lo scorso 4 dicembre Bruce Springsteen ha pubblicato The Ties That Bind: The River Collection, un cofanetto composto da quattro cd contenente 52 brani, pezzi storici e anche molti inediti. Fanno parte dei quattro cd: il doppio album The River originale, la prima release ufficiale di The River: Single Album e un CD di outtake 1979/80, inoltre 3 dvd con immagini esclusive e un libro illustrato con 200 scatti rari e inediti.
Foto by Facebook
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…