Categories: News

Benji & Fede: dopo il successone nei club si parte per destinazione… ignota?

Published by

Tutti ormai conoscono il duo pop italiano Benji & Fede, nato online e subito entrato nei cuori di migliaia di ragazzi e ragazze. I due teenager modenesi si sono conosciuti su Facebook dopo aver visto le rispettive performance su Youtube e da li hanno deciso di intraprendere un progetto musicale insieme. E dobbiamo dire che ci stanno riuscendo molto bene. Il loro è stato infatti un anno segnato da molteplici successi, tra i quali l’uscita di 3 singoli con i rispettivi video, l’ultimo dei quali New York, pubblicato il mese scorso, ha già raggiunto quasi il milione di views.

Forti del loro successo online, i due hanno deciso di testare il pubblico dal vivo, dando il via ad un mini tour in 4 grossi club italiani. Partendo dal Fabrique di Milano il 12 dicembre, Benji & Fede hanno spopolato al Vox Club della loro Modena, per poi sbarcare al Piper Club di Roma e finire alla Casa della Musica di Napoli. I due astri nascenti del pop stanno portando dal vivo il loro nuovo album 20:05, rilasciato per Warner e che si ispira proprio all’orario in cui i due ragazzi si sono contattati per la prima volta su Facebook. Troviamo interessante sia il titolo, sia l’idea. Come è molto interessante vedere come un gruppo che non proviene dai talent sia riuscito a conquistare milioni di follower solo tramite il successo sui social network.

Davvero un segno che la musica sta cambiando. Look dolce ma accattivante e piglio pop internazionale permetteranno di fare molta strada a questi ragazzi, come dimostrano d’altronde le classifiche (in tre settimane il loro album è arrivato al primo posto su iTunes). Noi auguriamo loro il meglio, e soprattutto auguriamo tanto relax e divertimento… perché si, a quanto pare stanno partendo per una meta ignota. Lo hanno postato qualche ora fa sulla loro pagina FB. Le voci dicono Santo Domingo… vi terremo aggiornati.

foto by Facebook

Recent Posts

Milano in crescita: Generali brillano mentre le banche frenano

Il mese di gennaio si chiude con un segno positivo per la Borsa di Milano,…

8 ore ago

Vespa commenta il caso Meloni-Almasri: Ogni Stato ha i suoi compromessi, anche con i torturatori

Nell'ultimo episodio della sua striscia quotidiana "Cinque Minuti", Bruno Vespa ha acceso un acceso dibattito…

9 ore ago

Fedez e Marco Masini a Sanremo 2025: scopri a chi è dedicata Bella Stronza

La partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2025 ha già sollevato un acceso dibattito…

10 ore ago

Bob Sinclar: il video di “Take It Easy On Me” svela la verità tra ritocchi e pubblicità

Il recente cambiamento di aspetto di Bob Sinclar, il famoso DJ francese, ha suscitato un'ondata…

11 ore ago

Scopri i grandi ospiti della quarta puntata di Ora o Mai Più: I Cugini di Campagna, Fabrizio Moro, Mario Biondi e gli Audio 2

La musica italiana sta vivendo un momento di grande fermento, e la quarta puntata di…

13 ore ago

Travis Scott riemerge con 4×4: un inno al lusso sfrenato e al suo stile di vita unico

Dopo il trionfale successo di "Utopia", il suo ultimo album, Travis Scott è tornato sulla…

14 ore ago