Anastacia, il tour 2016 tocca l’Italia anche in estate: le nuove date

La vulcanica cantante 47enne di Chicago Anastacia ha da pochissimo annunciato tre nuovi concerti estivi in Italia che si aggiungono ad altrettanti tre live in programma nel Belpaese il prossimo mese di aprile, con i quali aprirà il suo attesissimo The ultime collection tour. L’artista proporrà la carrellata dei suoi brani più celebri oltre ai già confermati Gran Teatro di Padova il 3 aprile, Linearciak di Milano il 4 e Palasport di Bolzano il 6 aprile, anche 19 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (in provincia di Padova), il 20 luglio in Piazza Napoleone a Lucca, per poi volare in Sicilia e chiudere i live esibendosi il 22 luglio all’Anfiteatro Greco di Taormina e il 23 al Teatro di Verdura di Palermo.

Ma le sorprese non sono finite qui, perché nell’appuntamento previsti per l’estate nella città toscana, la cantante condividerà il palco con i Simply Red di Mick Hucknall, per una serata evento all’interno del Lucca Summer Festival. Il tour 2016 è stato deciso da Anastacia per festeggiare i 15 anni di carriera e segue di pochi mesi un’altra serie di live di successo, ma soprattutto potrebbe essere finalmente il momento giusto per un progetto di cui si parla da mesi: il duetto con Laura Pausini.

Nato quasi come un gioco sui social con un botta e risposta tra le due interpreti che si sono scambiate alcuni complimenti, ora che la statunitense sta per arrivare in Italia potrebbe effettivamente prendere vita. Dopo tutto è stata proprio l’ex ballerina di Madonna a dichiarare in un’intervista radiofonica che: “Laura e io faremo qualcosa insieme, non sappiamo ancora bene cosa, non ce la siamo ancora immaginata ma ci divertiremo quest’estate perchè i fan lo vogliono e ce lo chiedono. Faremo qualcosa insieme, lo avremmo sempre voluto fare e quando lo abbiamo annunciato online ha scatenato una grandissima reazione tra i fan“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy