RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
È online in anteprima su corriere.it il video di “Io di te non ho paura”, il nuovo singolo di Emma, estratto dal suo 12° disco di platino “Adesso” (Universal Music) e attualmente in rotazione radiofonica. Il video del brano dedicato a tutte le donne che sanno dire “no” è prodotto da Frog&Roll, diretto da Luisa Carcavale, collaborazione alla regia di Alessandro Guida e vede la partecipazione dell’attore Francesco Arca, protagonista del film “Allacciate le cinture” (2014) di Ferzan Özpetek. La fotografia è a cura di Davide Manca e le coreografie di Macia del Prete.
“L’istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura – spiega Emma – Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri ‘demoni’. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell’anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare“.
Dopo le tantissime richieste ricevute dai suoi fan, Emma ha deciso di far loro una grandissima sorpresa aggiungendo sei nuove appuntamenti live al suo “Adesso Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group) che in autunno toccherà le principali città italiane. I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita da oggi, giovedí 28 gennaio, sui circuiti Ticketone.
Questo il calendario completo di “Adesso Tour”:
- 16 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
17 settembre – Milano – Mediolanum Forum (Assago)
21 settembre – Firenze – Nelson Mandela Forum NEW
23 settembre – Roma – PalaLottomatica
24 settembre – Roma – PalaLottomatica
30 settembre – Bari – Pala Florio
1 ottobre – Bari – Pala Florio
8 ottobre – Acireale (Catania) – Palasport NEW
10 ottobre – Napoli – Pala Partenope NEW
15 ottobre – Padova – Kioene Arena NEW
21 ottobre – Bologna – Unipol Arena NEW
22 ottobre – Torino – Pala Alpitour NEWA fine gennaio Emma presenterà il disco “Adesso” con tre date instore nelle Isole, mantenendo così la promessa fatta ai suoi fan sui social network: il 29 gennaio infatti approderà a Belpasso, Catania (Centro commerciale Etnapolis – ore 17.00 – accesso prioritario ai possessori del pass), il 30 gennaio sarà a Castrofilippo, Agrigento (Centro commerciale Le Vigne – ore 16.00 – accesso consentito solo ai possessori del pass) e il 31 gennaio approderà per la prima volta in assoluto in Sardegna, a Pontixeddu, Oristano (Centro commerciale Porta Nuova – ore 16.00 – accesso consentito solo ai possessori del pass). Per dettagli sui pass consultare la pagina facebook di Emma. Verranno presto annunciate da Emma sui suoi social quattro date instore, in concomitanza dei nuovi appuntamenti live.
Foto by Luisa Carcavale
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…