Zootropolis, Shakira canta “Try Everything”: il video

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

La celebre star internazionale Shakira interpreta la canzone originale “Try Everything” nel nuovo divertente film d’animazione Disney Zootropolis, in arrivo nelle sale italiane il 18 febbraio 2016. Scritto dalla cantautrice internazionale Sia e dal duo di autori Stargate, il brano è disponibile nel video ufficiale. Premiata con il Grammy® Award, Shakira presta inoltre la propria voce alla cantante pop Gazzella, nella versione originale del film. Zootropolis è una moderna metropoli dove tutto è possibile e ognuno può diventare ciò che vuole, se lo desidera davvero, anche una star della musica. Fino al 14 febbraio è possibile infatti reinterpretare il brano “Try Everything” partecipando al grande concorso Zootropolis Music Star.

Divertenti e irresistibili, proprio come i personaggi del film, Malika Ayane, Lodovica Comello, Paolo Ruffini, Alessandro Casillo, Mario Sala e il Maestro Adriano Pennino sono i vocal coach incaricati di selezionare il fortunato vincitore, che potrà realizzare il sogno di girare un videoclip professionale con l’interpretazione del brano e una troupe dedicata, e diventare per un giorno una vera e propria music star. Per partecipare sarà sufficiente realizzare un video, di durata compresa tra 10 e 60 secondi, nel quale il brano viene reinterpretato a proprio piacimento e caricarlo sul sito http://concorso-zootropolis.disney.it/ entro e non oltre il 14 febbraio.

La colonna sonora di Zootropolis, di cui la canzone “Try Everything” farà parte, vanta anche le musiche esotiche e potenti del pluripremiato compositore Michael Giacchino, registrate da un’orchestra di 80 elementi diretta da Tim Simonec. Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra, composta da quartieri che celebrano culture differenti. Un luogo in cui non importa se sei un gigantesco elefante o un minuscolo toporagno, perché puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia. Al suo arrivo in città, l’agente Judy Hopps scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Prodotto da Clark Spencer, Zootropolis è diretto da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film).

Gestione cookie