Categories: News

Il Volo, i biglietti del tour vanno a ruba: Live nei Palasport 2016 è già sold out

Published by

I tre ragazzi de Il Volo stanno incenerendo record dopo record e si stanno affermando in maniera netta al grande pubblico internazionale. ‘Nessuno è profeta in Patria‘ recita il proverbio, ma sembra proprio che per loro non sia così, dato che Il Volo 2016 Live nei Palasport, il tour nelle più importanti città italiane, sta facendo registrare cifre da capogiro per quanto riguarda la vendita dei biglietti. Secondo quanto si apprende, le date di Firenze, Roma, Acireale, Torino e Milano sarebbero già sold out, con i biglietti andati a ruba in pochissimi giorni.

E questo dato ci fa capire in pieno quanto siano apprezzati questi tre ragazzi partiti dal basso, Piero, Gianluca e Ignazio che, attualmente hanno anche un brano in rotazione radiofonica. Si tratta di Per te ci sarò, terzo singolo estratto dal loro ultimo album. Inoltre, il loro concerto del 23 settembre scorso, tenuto all’Arena di Verona, è stato il più visto in tv nel corso di tutto l’anno. Una risultato eccezionale per l’evento, intitolato Un’avventura straordinaria che ha totalizzato la bellezza di 5 milioni 664mila telespettatori con il 23,39% di share.

Dopo il concerto di ieri, sabato 16 gennaio 2016, al Palalottomatica di Roma, dove il trio si è esibito presentando tutti i suoi grandi successi accompagnato dall’Orchestra Giovanile di Roma, Il Volo proseguirà il suo tour in giro per i palazzetti d’Italia il 20 gennaio 2016 al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale – Catania, il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano. E dopo il tour italiano, i ragazzi de Il Volo continueranno con una serie di concerti tra Europa, Stati Uniti e America Latina.

Foto by Twitter

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago