Gli Urban Strangers “giocano in casa”: l’instore tour riparte dalla Campania

Inizia bene l’anno per gli Urban Strangers, che a gennaio 2016 riprenderanno con gli incontri firmacopie dopo i primi appuntamenti che si sono tenuti lo scorso dicembre, poco dopo la fine della nona edizione di X Factor Italia che li ha visti classificarsi al secondo, ovvero dopo il loro collega e amico Giò Sada, vincitore del talent. Alex e Genn, nei prossimi giorni, incontreranno di nuovo i fan partendo dalla “loro” Campania (ricordiamo che il duo, infatti, è originario di Somma Vesuviana), dopo l’ennesimo successo ottenuto con la pubblicazione del video ufficiale di Runaway, l’inedito presentato durante la fase finale del programma, che ha contribuito a portarli sul podio.

Quindi attenzione, pubblico campano, le occasioni per incontrare la coppia di cantanti dal vivo sono tre, al momento: mercoledì 13 gennaio i ragazzi saranno alla Feltrinelli di piazza Garibaldi, a Napoli, a partire dalle ore 15, mentre venerdì 15 gennaio incontreranno il pubblico al Centro Commerciale Campania Marcianise (CE) alle ore 17, più specificatamente al Mondadori Megastore. Il giorno successivo, sabato 16 gennaio, sarà la volta di Pompei: i due firmeranno le copie del loro Ep al Media World store del Centro Commerciale La Cartiera dalle ore 17. Tutto segnato in agenda?

Un momento d’oro per questi due giovani artisti, che nel corso delle puntate di X Factor 9 non solo hanno dimostrato di saper lavorare con una professionalità che dovrebbe essere presa come esempio da molti loro colleghi più “attempati”, ma hanno saputo conquistare il pubblico con la loro spontaneità e con una sana dose di innovazione che fa ben sperare per il loro futuro. I risultati, in fondo, già si sono fatti sentire: sulla scia della visibilità a loro offerta dal piccolo schermo, Alessio Iodice e Gennaro Raia sono già riusciti a sfidare e superare in classifica tanti Big della musica nostrana e internazionale, senza assumere per questo atteggiamenti da “divi” ma, anzi, prendendo tutte queste soddisfazioni con la giusta dose di entusiasmo. Arriveranno altri incontri in giro per l’Italia? La speranza è questa e noi, come sempre, vi terremo aggiornati.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy