Sanremo 2016: Elisa tra gli ospiti e Loredana Bertè in duetto con Noemi?

Il nome di Loredana Bertè non è apparso nella lista dei Big in gara al prossimo Festival di Sanremo, è vero, ma secondo una delle molte indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti sul Web man mano che la kermesse si avvicina, a quanto sembra potrebbe salire anche lei sul palco dell’Ariston. La cantante, infatti, potrebbe essere ospite della serata del giovedì, quella dedicata alle cover, per un duetto che la vedrebbe impegnata a cantare accanto a Noemi, che invece gareggerà al festival con il brano La borsa di una donna.

A riportare la notizia del duetto della Bertè con Noemi è stata l’AdnKronos in un articolo pubblicato oggi, 8 gennaio, in cui si legge inoltre che Noemi avrebbe chiesto espressamente a Loredana di cantare insieme a lei un celebre brano tratto dal suo vasto repertorio, ovvero Dedicato. In fondo per la Berté sarebbe l’occasione giusta non solo per affiancare sul palco una stimata collega, ma anche per pubblicizzare in qualche modo l’album Amici non ne ho… Ma amiche sì!, un lavoro volto a celebrare i suoi 40 anni di carriera e che uscirà proprio a ridosso del Festival (leggi tutto su Velvet Music).

Ma le novità riportate dall’AdnKronos non sono finite: sempre secondo l’agenzia di stampa, infatti, Elisa Toffoli potrebbe aggiungersi agli ospiti previsti per questa edizione del festival, insieme a Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, che hanno già confermato la propria presenza. Recentemente, altri rumors avevano indicato Rihanna, Bruno Mars e Alvaro Soler come ospiti internazionali che potrebbero animare le serate del festival. Sarà confermata la presenza di tutte queste star? Manca poco per scoprirlo: ricordiamo, infatti, che il prossimo 12 gennaio saranno svelati molti dettagli circa ospiti e altre novità in programma nel corso della conferenza stampa che precederà il festival e che si terrà al Casinò di Sanremo.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy