Dopo il successo del loro live al Quirinetta di Roma lo scorso 27 dicembre e dopo aver partecipato al concerto di Capodanno a Cosenza insieme ad altri colleghi di X Factor 9 (ovvero Davide Shorty e Eva), i Moseek tornano ad incontrare il pubblico a inizio 2016. Lo faranno già a partire da domani, 6 gennaio, quando la band si esibirà alle ore 19 in Piazza Roma ad Aprilia.
Ma gli appuntamenti con il trio, divenuto caro ai telespettatori appassionati di X Factor, non finiscono qui: sarà possibile ascoltare dal vivo Elisa, Fabio e Davide grazie ad alcuni showcase (ovvero dei mini-concerti) che si terranno il 9 gennaio al Club House di Salice Terme (Pavia), il 16 gennaio al Country Cafè di Bastia Umbra, il 22 gennaio al Sol Levante Beach Club di Lavagna e il 29 gennaio al Mood Club by Block69 di Arezzo.
Le date sono state comunicate ufficialmente dai tre giovani artisti con un video, che riportiamo in fondo all’articolo, in cui li vediamo raccontare le ultime soddisfazioni e le proprie “nevs”, ovvero news, come le chiamano loro in perfetto “stile Moseek”. In effetti le nevs non sono finite qui: infatti i ragazzi sono già al lavoro su nuova musica.
“In questo momento siamo in studio – ha spiegato il “buon” Davide nel video in questione – stiamo finendo di registrare l’album e di preparare un singolo che uscirà a breve, prima ancora dell’album”. I tre non hanno ancora reso note le date in cui saranno rilasciate tali novità discografiche, ma hanno anche promesso di tenere aggiornati i propri sostenitori nei prossimi giorni attraverso i canali social, dove sono comunque sempre molto attivi. In attesa di poter scoprire qualcosa di più al riguardo, vi lasciamo alle loro parole attraverso il video che troverete qui di seguito.
Foto: Facebook
La trentaquattresima puntata del Grande Fratello 18, andata in onda il 24 febbraio 2025, ha…
Olly, il giovane cantautore genovese, sta vivendo un momento straordinario dopo la sua trionfante vittoria…
Il Festival di Sanremo 2025 si conferma come un evento musicale di grande richiamo, capace…
La notizia della reunion degli Oasis ha scosso il panorama musicale internazionale, portando una ventata…
Il 2023 segna un punto di svolta significativo per l'Unione Europea nella lotta contro il…
Il mondo della musica è in continuo movimento e le dichiarazioni dei suoi protagonisti riescono…