Si prospetta un grande appuntamento, quello offerto da RDS e Tim Music a Roma, il prossimo 13 gennaio: durante la serata, volta a intrattenere il pubblico con uno show all’insegna del divertimento, saliranno sul palco del Palalottomatica alcuni degli artisti più amati dal giovane pubblico, ovvero Lorenzo Fragola e Benji & Fede, con la partecipazione straordinaria di Mika. La serata è a ingresso libero, dunque non sono previsti biglietti messi in vendita sui soliti circuiti, ma sarà possibile partecipare seguendo le istruzioni riportate sul sito www.rds.it/eventi/timparty/, che riassumiamo qui di seguito.
Sarà necessario scaricare l’app RDS Selfie Contest oppure registrarsi tramite l’aposito modulo disponibile sul sito ufficiale sopra riportato. Entro il 13 gennaio sarà quindi possibile ritirare il proprio codice di accesso personale al TIM Party che sarà valido, però, fino ad esaurimento posti. Ulteriori informazioni sono riportate inoltre sul sito www.timmusicliveacasatua.it/timparty. Attenzione: i più fortunati potranno anche accedere a un esclusivo backstage per incontrare dal vivo le star chiamate in causa grazie ad un contest legato all’evento.
Per avere un’opportunità di vincere, è necessario mettersi in gioco e aderire al Backstage Challenge, caricando un video (della durata massima di 2 minuti) in cui i fan dovranno cantare in playback una canzone del proprio cantante preferito tra i protagonisti della serata, inviandolo poi entro le ore 18 del 4 gennaio sul sito www.timmusicliveacasatua.it. I vincitori, selezionati proprio dai Big, potranno incontrarli dunque al TIM Party.
Parliamo comunque di alcuni dei protagonisti della scena discografica di quest’anno che sta per concludersi: Lorenzo Fragola, che dopo la sua vittoria a X Factor 8 ha cavalcato l’onda del successo per tutto il 2015 e che ritroveremo presto sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo (QUI la lista dei Big), Benji & Fede, ormai consacrati di fronte al grande pubblico dopo l’uscita del singolo estivo Tutta d’un fiato e della loro ultima hit, Lettera, e Mika, uno dei giudici più amati nella storia di X Factor Italia, ma soprattutto artista capace di conquistare una larga fetta del pubblico nostrano, come dimostrato dal calore con cui è stato accolto l’album No place in heaven e la sua Special Edition disponibile da novembre. Insomma, quello romano sembra davvero un appuntamento da non perdere.
Foto: Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…