Acceso botta e risposta (virtuale) tra Justin Bieber e Michael Clifford, chitarrista dei 5 Seconds of Summer: cosa è accaduto? Si è scatenata in Rete una sorta di polemica, infatti, dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Clifford durante l’intervista che i 5SOS hanno concesso alla rivista Rolling Stone. Durante tale intervista il musicista della band ha parlato di Justin usando parole che non sono andate giù ai suoi fan e su cui la stessa popstar ha espresso la propria “perplessità”.
“Penso che ci odi”, avrebbe dichiarato Clifford, secondo l’articolo pubblicato sul sito ufficiale www.rollingstone.com, durante la quale il chitarrista ha raccontato di un party, che ha avuto luogo dopo la loro performance agli ultimi American Music Awards, in cui il gruppo avrebbe incontrato il cantante canadese, arrivando a percepire la sua diffidenza (per usare un eufemismo) nei loro confronti.
L’uso della parola “odio”, però, avrebbe fatto scatenare i Beliebers di tutto il mondo, con i fan dei 5SOS pronti a difendere i propri idoli. A questo punto si è aggiunto un piccolo “giallo”, ovvero alcuni tweet di Justin comparsi in Rete e poi prontamente rimossi dal suo profilo ufficiale. Non abbastanza in fretta, però, da evitare che qualche utente più attento realizzasse alcuni screenshot dei suoi “cinguetii”, che troverete in fondo all’articolo.
“Ti auguro il meglio – avrebbe dunque scritto Justin, rivolto a Clifford sul popolare social network, anche se non c’è più traccia del tweet in questione – non usare il mio nome per i titoli (dei giornali n.d.r). Siete già in copertina (del numero di Rolling Stone n.d.r). Non ne avete bisogno. Sii onesto e basta. Un grande abbraccio“. “Mi dispiace, amico – avrebbe aggiunto Justin in un secondo tweet scomparso dal Web – non vi odio. Non vi conosco neanche“.
Michael, dal canto suo, ha risposto a Justin sempre su Twitter placando i toni e facendo intendere che le sue parole sono state fraintese: “@justinbieber non ho fatto nulla, se non apprezzare il tuo album. Non ho neanche idea del perché (la dichiarazione n.d.r) sia nell’articolo. Sono un tuo grande fan sin dai tempi degli esordi. Stammi bene”. Sembra tutto risolto quindi. Sarà così anche per i loro fan?
Foto: Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…