Gennaio+2016%2C+il+mese+dei+grandi+concerti+negli+stadi
velvetmusic
/2015/12/23/gennaio-2016-il-mese-dei-grandi-concerti-negli-stadi/amp/
Categories: ConcertiEventiNews

Gennaio 2016, il mese dei grandi concerti negli stadi

Published by

Gennaio 2016 porta con sé grandi concerti di big italiani e internazionali, con i loro imperdibili tour. La scelta è veramente difficile: tantissimi gli artisti e le date programmate in molte diverse città d’Italia. 

Iniziamo con Jovanotti, che, sempre in formissima, continua il suo tour “Lorenzo nei palasport”, fermandosi l’8 Gennaio al Mediolanum Forum di Assago e il 18 al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Per gli amanti del genere, i tre “tenorini”de Il Volo, ormai cresciuti e affermati artisti di fama internazionale, il 16 Gennaio si esibiscono in una data de “Il Volo live nei palasport” al Palalottomatica di Roma, e proseguono il 29 al Mediolanum Forum.

A distanza di quasi sei anni dalla release del suo ultimo album, “Per niente stanca”, Carmen Consoli sarà invece in tournée nei più prestigiosi teatri d’Italia. La cantautrice salirà sul palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma il 20 Gennaio.

Non possiamo dimenticarci dei rockers più accaniti, che saranno sicuramente già in possesso dei biglietti per il tour di promozione dell’ album “Last of our kind” della band inglese The Darkness.
I fratelli Hawkins e soci hanno infatti programmato ben tre date italiane a Gennaio 2016: il 22 all’Estragon di Bologna, il 23 all’Orion Live Club di Ciampino (RM), e il 24 all’ Alcatraz di Milano.

Questi e molti altri i big che a Gennaio affolleranno i palazzi dello sport in tutta Italia. La corsa ai biglietti è iniziata!

E se vi trovate in città per assistere al concerto dei vostri cantanti preferiti, approfittatene per scoprirne le bellezze. Per spostarvi velocemente e in tutta comodità avete tempo fino alle 13 di domani per regalare, o regalarvi, una Christmas Card Enjoy di Eni: basta un click per acquistarla, selezionare il taglio che vi interessa e procedere con l’acquisto. L’importo sarà addebitato sulla carta di pagamento che avete inserito durante la registrazione. Potrete attivare la vostra Christmas Card fino al 29 Febbraio 2016 , e da quel momento sarà valida per 6 mesi, per usarla quando volete voi!

Lasciatevi trasportare dalla musica, e accompagnati dalle note della vostra canzone preferita cogliete l’occasione per scoprire le meraviglie delle città italiane.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

6 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

6 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

6 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

6 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

6 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

6 mesi ago