I+Traccia+24+tornano+con+un+singolo+natalizio+cantato+insieme+ai+talenti+di+X-Factor+9+%5BVIDEO%5D
velvetmusic
/2015/12/21/i-traccia-24-tornano-con-un-singolo-natalizio-cantato-insieme-ai-talenti-di-x-factor-9-video/amp/
Categories: Video

I Traccia 24 tornano con un singolo natalizio cantato insieme ai talenti di X-Factor 9 [VIDEO]

Published by

L’ultimo video pubblicato in Rete dai Traccia 24 farà sicuramente la felicità dei telespettatori che si sono appassionati di più all’ultima edizione di X Factor Italia: il gruppo, che il pubblico ha imparato a conoscere durante la prima fase del talent, è infatti tornato con un nuovo singolo particolarmente adatto alle feste imminenti, un cover tutta natalizia, che riprende un classico come All I Want For Christmas Is You, ma rielaborato in perfetto stile Traccia 24. Una canzone che segue il successo ottenuto con il primo brano pubblicato dopo la loro uscita dagli studi di XF9, ovvero Mentre fuori piove.

La sorpresa che la band ha voluto fare a tutti, però, è che ad accompagnarli in questo progetto e nel relativo video, che riportiamo di seguito, sono stati anche altri cantanti che hanno superato le diverse fasi del programma e che hanno saputo farsi conoscere grazie al loro percorso sul piccolo schermo, nonostante non siano arrivati nella rosa dei finalisti. Parliamo di Gaia Albertazzi, Eva Calvani, Mariasole Benvenuto e Selene Capitucci per quanto riguarda le donne che hanno fatto parte del gruppo di Skin, ma anche Ilenia Filippo, che ricordiamo per le lacrime versate quando, una volta eliminata da Fedez con il duo The Helena, è stata “ripescata” da Skin, che l’ha voluta con sé come solista.

A proposito di gruppi, ecco spuntare anche gli eclettici ed eccentrici fratelli del duo The Van Houtens (sì, avete capito bene, gli stessi che hanno partorito la hit Giovanni Rana), mentre per quanto riguarda gli uomini ritroviamo vecchie conoscenze come Francesco Sottili e Nicolò Gulizia, insieme a Marco Gori, che nonostante a prima vista non abbia riscontrato la simpatia di una parte del pubblico e della giuria, con la sua voce è riuscito poi a fare breccia nel cuore di Mika e in quello dei telespettatori.

TRACCIA 24, INTERVISTA DOPO X FACTOR: “GRAZIE AL TALENT ORA CI ASCOLTANO ANCHE MAMMA E PAPA'”

Cranio Randagio, al secolo Vittorio Bos Andrei, ha poi completato il tutto inserendo alcune delle sue rime, che hanno contribuito a imprimere il suo nome e il suo volto nella memoria del pubblico più attento. A questo punto non possiamo che lascirvi alle immagini del video, ricordando inoltre che il singolo verrà presentato dal vivo dai protagonisti del progetto il 23 dicembre, al Teatro Zelig Milano. L’intero ricavato dalla vendite su iTunes e dell’evento andrà in donazione a Make A Wish Onlus Italia (tutte le informazioni sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento: “FabFour Music Point Presenta: X-Talenti XMAS SHOW!”).

Foto: Facebook

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

8 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

8 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

8 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

8 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

8 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

8 mesi ago