Niccolò Fabi di nuovo in tour: questa la buona notizia condivisa dal cantautore con i fan sulla sua pagina Facebook ieri, 17 dicembre. Una sorpresa che arriva giusto in tempo per fare un regalo di Natale a tutti, insomma. “Inizia la manovra di avvicinamento…“, questo il commento che ha accompagnato la foto condivisa su Facebook, in cui appare un calendario scritto a mano con un pennarello. Sono parole che fanno ben sperare, ma per il momento meglio limitarci a capire meglio quando prenderà il via questo “viaggio” e quali saranno le città toccate, senza volare troppo in là con la fantasia.
Si partirà il 21 maggio dal Teatro Augusteo di Napoli, per poi proseguire il 23 maggio a Milano (Auditorium di Milano), il 26 maggio a Bologna (Auditorium Manzoni), il 27 maggio a Torino (Teatro Colosseo) e il 30 maggio a Verona (Teatro Filarmonico). L’appuntamento nella “sua” Roma, invece, è previsto per il prossimo 22 maggio, quando Fabi salirà sul palco della Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica. Impossibile, citando la Capitale, non ripensare con un po’ di malinconia a quella notte estiva dello scorso 30 luglio, quando Niccolò è salito sul palco del Rock in Roma accompagnato da Daniele Silvestri e Max Gazzè (VIDEO/REPORT).
Ma ora è tempo di guardare al futuro e per questo Fabi ha inoltre già annunciato che il tour proseguirà anche nell’estate 2016 toccando Fiesole, Lecce, Pescara, Trento e Taormina. Queste, per lo meno, le prime città chiamate in causa, anche se non sono ancora state rese note le date in cui si terranno i concerti. Il pubblico, tuttavia, può iniziare a tenersi pronto. Come comunicato dallo staff di Fabi, al momento sono attive le prevendite per Milano, Bologna e Torino, ma i biglietti per tutte le altre date dovrebbero essere disponibili entro lunedì sul circuito Ticketone.
Foto: Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…