Nickelodeon, SlimeFest: Alessio Bernabei, Madh e i Gemeliers tra gli ospiti attesi a Milano

E’ stata ufficialmente comunicata la lista degli ospiti che saliranno sul palco dell’Alcatraz di Milano, il prossimo 28 febbraio, in occasione del primo SlimeFest italiano organizzato da Nickelodeon, un marchio presente su Sky (canale 605-606) e ben noto al pubblico più giovane. Ad esibirsi saranno alcuni tra i cantanti più amati dai ragazzi: da Alessio Bernabei a Benji & Fede, passando per Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade.

Un pomeriggio all’insegna della musica, insomma, spaziando tra il rap, l’hip hop, l’elettronica e il pop, in compagnia di giovani protagonisti che vedremo anche partecipare al prossimo Festival di Sanremo: ricordiamo infatti che sia Bernabei che Rocco Hunt sono riusciti ad entrare nella lista dei 20 Big che si sfideranno all’Ariston a febbraio. Quale modo migliore, per i loro sostenitori, per far sentire loro tutto il calore del pubblico prima di un impegno così importante?

Tra i cantanti attesi qualche volto conosciuto agli amanti di X Factor: Madh, finalista dell’ottava edizione del talent, porterà in scena tutta la sua energia, mentre per Michele Bravi, vincitore del programma nel 2013, sarà l’occasione giusta per presentare i brani tratti dal suo ultimo album, I hate music, come Sweet suicide, il singolo in rotazione radiofonica dallo scorso 4 dicembre.

I biglietti saranno disponibili già da oggi, 16 dicembre, sui siti ticketone.it e livenation.it al prezzo di 22 euro più prevendita. Oltre alla musica ci sarà comunque spazio per il divertimento, visto che sono previsti anche momenti insoliti proposti da Nickelodeon, che non farà mancare il suo caratteristico “slime”, sostanza verde che da sempre caratterizza il brand. Questo verrà infatti spruzzato su parte del pubblico (preparatevi), ma anche su artisti e ospiti, che si dimostreranno in questo modo disponibili a mettersi in gioco con i loro fan. A presentare l’evento, invece, ci penserà il conduttore televisivo e radiofonico Niccolò Torielli.

Foto: comunicato stampa

Gestione cookie