Dopo il successo della sua performance, a settembre, all’Expo di Milano, dopo aver fatto capire ai fan di essere tornata al lavoro su nuova musica e, non dimentichiamolo, dopo essere stata amata dai fan di Amici di Maria De Filippi per il suo ruolo di coach nella 14 edizione del talent, Elisa torna di nuovo sui palchi italiani con il tour 2016. Ad annunciarlo oggi, 17 dicembre, è stato il suo staff attraverso i canali social dell’artista. Una notizia che gran parte del pubblico attendeva da molto tempo.
Anche se i concerti prenderanno il via solo il prossimo autunno (più precisamente l’11 novembre) da Firenze, i biglietti saranno in prevendita già a partire dalle ore 17 di oggi, sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali. C’è da dire che il calendario, che troverete in fondo all’articolo, riporta al momento solo le prime date, come specificato anche nel post comparso sulla pagina Facebook della cantautrice. Dunque anche il pubblico del Sud d’Italia può credibilmente stare tranquillo: anche se per questa prima ondata di tappe annunciate viene preso in considerazione principalmente il Centro-Nord, c’è da immaginare che verranno aggiunti nuovi appuntamenti anche nel resto dello Stivale.
Così come c’è da sperare (teniamo le dita incrociate) che in scaletta potrebbe arrivare qualche qualche bella novità, qualche canzone nuova che potrebbe essere pubblicata da qui a novembre prossimo. Senza dirlo a voce troppo alta, per scaramanzia, possiamo però ipotizzare che potrebbe essere così. In fondo, quando si parla di Elisa, l’attesa viene spesso ricompensata con il suo lavoro, che sempre più frequentemente lascia il segno nel cuore del pubblico. In attesa di scoprire cosa riserverà il futuro, ecco le prime date rese note. Ora può avere inizio la “caccia al biglietto”.
Foto: Facebook
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…