Categories: Album

Ariana Grande, arriva l’Ep natalizio: svelate le tracce, scatta il conto alla rovescia [AUDIO]

Published by

La conferma dell’uscita un nuovo EP natalizio ha colto di sorpresa tutti i fan di Ariana Grande: la popstar ha infatti lasciato intendere che il misterioso lavoro dovrebbe arrivare già oggi, 17 dicembre, anche se c’è ancora molta confusione al riguardo, come spesso accade quando si parla di una star come lei. La cantante ha inoltre voluto solleticare la curiosità del suo pubblico caricando in Rete delle anteprime delle 4 tracce contenute nell’EP in questione, ovvero True Love, December, Winter Things e Wit It (Milk & Cookies), che potete ascoltare in fondo all’articolo.

Da quel “cinguettio” che ha messo tutti in allerta ieri (“Tomorrow…”), per gli Arianators è cominciato un conto alla rovescia che quasi sembra infinito, ma che in realtà dovrebbe concludersi a momenti, secondo le notizie più diffuse in Rete. L’EP arriva dopo il successo riscontrato lo scorso anno con il singolo natalizio Santa Tell Me, anche se alcuni utenti stanno esprimendo la propria perplessità sui social, sopratutto su Twitter.

E’ il momento adatto per far uscire nuove canzoni? Non sarebbe stato meglio, per la giovane artista, dedicarsi solamente al suo prossimo disco, che molti attendono ormai da mesi? La cantante non rischia di ritrovarsi a dover competere con altre grandi stelle della musica internazionale come Adele, che dopo il successo dell’album 25 dovrebbe presto tornare a far parlare di sé con un nuovo singolo?

Ma Ariana non sembra temere rivali e in fondo lei e Adele si muovono su due tipi di ambiti artistici differenti, anche se rimangono due dei nomi più popolari del 2015. Non a caso, comunque, la Grande è stata la cantante più ascoltata su Spotify nel 2015, per quanto riguarda l’Italia. Lo ha reso noto recentemente la classifica di Year in Music pubblicata da Spotify: Ariana è risultata essere in testa rispetto alle sue colleghe italiane e internazionali, seguita da Rihanna. Il nuovo EP in arrivo confermerà la sua posizione dominante o sarà superata dalla concorrenza, così agguerrita in questo periodo dell’anno? In attesa di scoprirlo, noi riportiamo di seguito le anteprime delle tracce inserite nel suo nuovo lavoro, in attesa di poterlo ascoltare interamente. Che ne dite?

 

 

 

 

 

 

Foto: Twitter

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

2 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

2 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

2 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

2 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

2 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

2 settimane ago