Capodanno a Jesolo: Valerio Scanu e Deborah Iurato tra gli ospiti del Festival Show

Continuano i preparativi per la notte di Capodanno: tanti i concerti gratuiti previsti in tutta Italia e Jesolo, ovviamente, non poteva essere da meno rispetto alle altre città. Anzi, si prepara al grande evento che farà felici molti ragazzi: previsto per la notte di San Silvestro, infatti, un appuntamento imperdibile con il Festival Show, che in piazza Mazzini porterà giovani protagonisti del mondo della musica come Valerio Scanu e Deborah Iurato, oltre a Matteo Becucci e Paolo Vallesi, recentemente tornato sulla scena discografica nostrana con l’album Episodio 1 – In questo mondo.

Per il pubblico sarà così possibile ascoltare dal vivo Scanu e Iurato, che oltre ad essere stati lanciati entrambi dal talent Amici di Maria De Filippi sono anche rientrati nella rosa dei 20 Big presenti al prossimo Festival di Sanremo. Un modo, quindi, per poter far sentire ai due artisti il calore dei fan prima di vederli salire sul palco dell’Ariston. Matteo Becucci, dal canto suo, dopo essere entrato nel cuore del pubblico con la vittoria alla seconda edizione di X Factor Italia, ha confermato la sua popolarità partecipando anche alla quarta edizione di Tale e Quale Show.

La serata sarà presentata da Giorgia Palmas e ad accompagnare gli ospiti ci sarà inoltre l’orchestra diretta dal maestro Diego Basso, mentre lo show sarà arricchito dalle coreografie del corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie. Sul palco, come si legge anche sulla pagina ufficiale dell’evento (www.festivalshow.it) anche le 2Black, Miki Porru, Sergio Cerve e Maurizio Di Cesare, che il pubblico ha imparato a conoscere grazie all’edizione 2015 di The Voice of Italy. Non mancheranno, inoltre, spettacoli pirotecnici e dj set. L’evento, ovviamente, andrà in onda in diretta su Radio Birikina e Radio Bella & Monella. Tra l’altro sarà possibile incontrare Deborah e Valerio seguendo le indicazioni riportate sulle pagine Facebook “Vinci l’incontro con Deborah Iurato” e “Vinci l’incontro con Valerio Scanu“. In bocca al lupo ai loro fan e buon divertimento.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy