Mtv Star Of 2015: al via la gara “social” tra Big. Amoroso e Mengoni partono bene in classifica

I fan delle grandi pop star, sia italiane che internazionali, non hanno mai pace: mentre si stanno svolgendo le votazioni per gli #MTVStars2015 (leggi tutto QUI), i fandom dei cantanti nostrani sono invece alle prese con gli MTVStarOf2015. Di cosa si tratta? Parliamo della competizione che si svolge principalmente su Twitter, in cui è possibile esprimere la propria preferenza per i Big in gara usando l’hashtag #MTVStarOf2015 seguito dal nome del proprio artista preferito (es: #MTVStarOf2015 Elvis Presley).

MTVStarOf2015 ha chiamato in causa stelle come Alessandra Amoroso, Jovanotti, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola e J-Ax, ma anche artisti internazionali come Selena Gomez, Rihanna, Foo Fighters o Miley Cyrus. I nomi dei concorrenti e la classifica in tempo aggiornata in tempo reale sono consultabili al sito www.mtv.it/speciali/MTVStarOf2015. Nel momento in cui pubblichiamo questo articolo, Alessandra Amoroso, The Kolors e Marco Mengoni sono tra i primi artisti italiani in classifica, che comunque sta cambiando di minuto in minuto.

Tra gli stranieri, sono partite bene le Little Mix e i One Direction, mentre Rihanna e Taylor Swift sono ancora ferme allo 0%. Come andrà a finire? lo scopriremo il 4 gennaio, quando sarà decretato il vincitore assoluto. Sembra credibile, comunque, l’ipotesi che la Big Family di Alessandra Amoroso dia del filo da torcere ai fan di un po’ tutti gli artisti, nei prossimi giorni. La cantante, si sa, è sempre circondata dall’amore dei suoi sostenitori e sarà difficile scalzarla dai vertici della classifica, tuttavia c’è da dire che i fan dovranno vedersela con “l’Esercito” di Mengoni e le Directioners, che sono utenti molto attivi sui social. Si prevede una bella sfida, insomma, dai risultati ancora imprevedibili. Chi avrà la meglio? Voi per chi voterete?

 

Foto: Facebook

Impostazioni privacy