Dicembre si avvicina e, ovviamente, si inizia a parlare dei grandi concerti in piazza previsti per Capodanno. Mentre già si è fatto il nome di Vinicio Capossela per la notte di San Silvestro programmata a Torino, cominciano a serpeggiare rumors sempre più insistenti circa la presenza de Il Volo a Salerno. Secondo le testate locali, soprattutto quelle on line, come La Città di Salerno o Salernonotizie.it e Corrieredisalerno.it, il trio sarebbe tra gli artisti più quotati tra quelli che dovrebbero salire sul palco di piazza Amendola, ma sono stati fatti anche i nomi di Fiorella Mannoia e Renzo Arbore.
Si tratta di indiscrezioni, certo, ma ovviamente è un tipo di notizia che già entusiasma pubblico dei tre cantanti, pronto ad affrontare anche il clima più rigido pur di vedere i propri beniamini dal vivo e festeggiare con loro la fine del 2015 e l’inizio del nuovo anno. Anche se al momento, dalle prime informazioni, ancora si discute sulla questione e si attende l’ufficialità della notizia, c’è da dire che questo segnerebbe davvero un bel colpo per il Comune.
Ovviamente Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno probabilmente tra gli artisti più contesi nei prossimi giorni: la loro presenza sul palco, infatti, garantirebbe un notevole afflusso di pubblico per qualunque location riesca ad aggiudicarsi un loro concerto di piazza. Dunque i Volovers di Salerno e zone limitrofe possono solo continuare a tenere le dita incrociate. Al momento il trio è impegnato nella promozione del nuovo album, L’amore si muove, quindi il lavoro li tiene costantemente impegnati, ma i cantanti sembrano anche fare del tutto per riuscire a realizzare i desideri dei propri fan, dunque c’è da ben sperare. Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati.
Foto: Twitter
Le operazioni di messa in sicurezza intorno alla nave Guang Rong, incagliata al pontile di…
L'Unione Europea ha recentemente riaffermato la propria posizione riguardo alle politiche commerciali degli Stati Uniti,…
Ieri sera, poco dopo le 23:00, a Lanzarote, è stato arrestato un uomo dalla Guardia…
Nella serata di ieri, un grave episodio di violenza nel trasporto ferroviario italiano ha scosso…
La quarta puntata di "Ora o Mai Più 2025", il talent show musicale condotto da…
Bad Bunny continua a sorprendere e conquistare il mondo della musica con il suo nuovo…