Categories: Eventi

Il Volo a Salerno per Capodanno? Il trio tra gli artisti più quotati per il concerto in piazza

Published by

Dicembre si avvicina e, ovviamente, si inizia a parlare dei grandi concerti in piazza previsti per Capodanno. Mentre già si è fatto il nome di Vinicio Capossela per la notte di San Silvestro programmata a Torino, cominciano a serpeggiare rumors sempre più insistenti circa la presenza de Il Volo a Salerno. Secondo le testate locali, soprattutto quelle on line, come La Città di Salerno o Salernonotizie.it e Corrieredisalerno.it, il trio sarebbe tra gli artisti più quotati tra quelli che dovrebbero salire sul palco di piazza Amendola, ma sono stati fatti anche i nomi di Fiorella Mannoia e Renzo Arbore.

Si tratta di indiscrezioni, certo, ma ovviamente è un tipo di notizia che già entusiasma pubblico dei tre cantanti, pronto ad affrontare anche il clima più rigido pur di vedere i propri beniamini dal vivo e festeggiare con loro la fine del 2015 e l’inizio del nuovo anno. Anche se al momento, dalle prime informazioni, ancora si discute sulla questione e si attende l’ufficialità della notizia, c’è da dire che questo segnerebbe davvero un bel colpo per il Comune.

Ovviamente Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno probabilmente tra gli artisti più contesi nei prossimi giorni: la loro presenza sul palco, infatti, garantirebbe un notevole afflusso di pubblico per qualunque location riesca ad aggiudicarsi un loro concerto di piazza. Dunque i Volovers di Salerno e zone limitrofe possono solo continuare a tenere le dita incrociate. Al momento il trio è impegnato nella promozione del nuovo album, L’amore si muove, quindi il lavoro li tiene costantemente impegnati, ma i cantanti sembrano anche fare del tutto per riuscire a realizzare i desideri dei propri fan, dunque c’è da ben sperare. Noi, ovviamente, vi terremo aggiornati.

Foto: Twitter

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

3 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

3 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

3 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

3 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

3 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

3 settimane ago