Per festeggiare l’uscita de Il Bello d’esser Brutti multiplatinum edition, J-Ax ha deciso di tornare ad incontrare i suoi fan attraverso un instore tour. Il disco, edizione speciale di un album che ha cavalcato le classifiche italiane lungo tutto il 2015, sarà disponibile dal prossimo 4 dicembre, mentre dal 6 dicembre prenderanno il via gli incontri firmacopie in programma, secondo il calendario che troverete in fondo all’articolo.
Tra l’altro la “Multiplatinum edition” conterrà anche il brano La Tangenziale, realizzato da Ax insieme a Elio (QUI IL VIDEO UFFICIALE), un pezzo che ha unito l’ironia del rapper con quella dello storico frontman del gruppo Elio e le Storie Tese, che presto tornerà in tour con la sua formazione. Lontani dalle polemiche che spesso coinvolgono Ax, il quale di certo non si tira indietro e spesso affronta i suoi detrattori con rime e dichiarazioni al vetriolo, si torna dunque a celebrare la musica e il successo de Il bello d’esser brutti, che ha segnato un ritorno in grande stile del rapper.
Ora il disco esce rivisitato, con duetti speciali e un DVD contenente il live al Blue Note di Milano, come si legge su un post caricato sulla pagina Facebook di Ax. L’appuntamento milanese, lo scorso gennaio, ha emozionato non solo i fan di Ax, ma anche lo stesso cantante. Il ricordo, insomma, di uno showcase che ha segnato ufficialmente l’arrivo del disco sul mercato discografico: all’epoca si poteva solo immaginare il successo che l’album avrebbe avuto, ora che è stato certificato anche con un triplo disco di platino è tempo di tornare a festeggiare insieme ad Ax i ragguardevoli traguardi raggiunti. Di seguito il calendario dell’instore tour:
Foto: Facebook
Le operazioni di messa in sicurezza intorno alla nave Guang Rong, incagliata al pontile di…
L'Unione Europea ha recentemente riaffermato la propria posizione riguardo alle politiche commerciali degli Stati Uniti,…
Ieri sera, poco dopo le 23:00, a Lanzarote, è stato arrestato un uomo dalla Guardia…
Nella serata di ieri, un grave episodio di violenza nel trasporto ferroviario italiano ha scosso…
La quarta puntata di "Ora o Mai Più 2025", il talent show musicale condotto da…
Bad Bunny continua a sorprendere e conquistare il mondo della musica con il suo nuovo…