RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Roma, 19 novembre 2015 – Sale la tensione per il quinto live di X Factor, che prevede la doppia eliminazione. A 3 settimane della finalissima al Mediolanum Foro di Assago, per ora a gongolare è Fedez, che arriva alla quinta puntata con la sua categoria dei gruppi ancora al completo. A Skin è rimasta una sola artista tra le Under 25 Donna, mentre Elio e Mika hanno 2 concorrenti ciascuno. Per i bookie di Sisal Matchpoint, nel live di stasera, rischia la categoria dei Gruppi, con i Landlord primi candidati a lasciare la gara, ma a tremare sono anche Luca e Leonardo.
A guardare i pronostici i Landlord sono già con un piede fuori, chiudono infatti il tabellone a quota 33. Subito dopo troviamo il terzetto composto da Luca – salvatosi al ballottaggio nella scorsa puntata – Leonardo e i Moseek, proposti a 12. Proprio i Moseek hanno fatto un grande balzo in avanti dopo la buona prova della puntata sulla Dance, passando da 25 al 12 attuale. Salvi sia Giosada che Erika, offerti entrambi a 9, non rischia nemmeno Davide, dato per vincente a 4.50.
Stabilmente in testa alla classifica dei bookmaker restano gli Urban Strangers, che dominano la lavagna a 1.48. Tra i giudici è nettamente favorito Fedez, a 1.25, segue Elio a 3, difficili le vittorie di Mika, a 6, e Skin, a 9.
Foto by Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…