Katy Perry: il padre la difende da accuse di satanismo [VIDEO]

Il papà di Katy Perry, Keith Hudson, si è trovato a dover difendere la figlia da accuse pesanti rivolte dalla madre di un fan della cantante: una donna infuriata ha infatti aggredito il padre della pop star americana definendo Katy una donna “satanica” che porterebbe suo figlio sulla strada della perdizione e che “ha portato all’inferno milioni di persone con la sua musica. “Fa sesso con i demoni”, ha sostenuto la donna, evidentemente fuori di sé (e fuori controllo), in riferimento al video della canzone E.T, in cui la cantante ha sembianze che la rendono simile ad un’extraterrestre e, nel finale, bacia e stringe la mano ad un uomo-robot effettivamente un po’ inquietante. Probabilmente la signora, accecata dal fanatismo religioso, non ha colto la serie di messaggi e riferimenti presenti nel video, isolando le singole scene.

Si trattava di una donna acida ed arrabbiata che cercava di incolpare mia figlia per gli errori di suo figlio, ha spiegato Keith Hudson al sito TMZ. Secondo la signora, infatti, la pop star nasconderebbe nei suoi lavori messaggi diabolici che influenzerebbero il figlio. Lui, che “percorre la via del Signore”, come sottolinea lei, che secondo le prime informazioni emerse in Rete sarebbe solita prendersela con chiunque non rispetti la sua particolare concezione della religione.

Katy avrebbe bisogno di una funzione religiosa, ha proseguito la donna, consigliano al padre di dare un’occhiata ai video di sua figlia e di vergognarsi. Tuttavia tutto si è risolto senza forti scontri, anche perché il padre di Katy ha dichiarato di essere dispiaciuto con la signora in questione più che arrabbiato, spiegando inoltre che non si stupirebbe se finisse per ritrovarsela davanti all’uscita della sua chiesa, un giorno o l’altro.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy