Partono da oggi, 14 novembre, le votazioni per gli Mtv Stars e i fan delle maggiori stelle del pop internazionale si stanno già scatenando in Rete, dove è possibile sostenere il proprio artista preferito. Tanti i Big candidati al premio, tra cui ritroviamo, come c’era da aspettarsi, gli One Direction, Ariana Grande, Selena Gomez, Lady Gaga, Katy Perry, Justin Bieber e tanti altri. E’ possibile votare su Twitter usando l’hashtag #MTVStars (che infatti è entrato nei trending topics di oggi), seguito dal nome dell’artista del cuore.
Sarà possibile votare fino al prossimo 15 dicembre, mentre il 19 dicembre sarà proclamato il vincitore. All’indirizzo www.mtv.co.uk/stars-2015 è inoltre possibile scoprire in tempo reale l’andamento della competizione. Al momento il podio è tutto al femminile. Anzi, le donne occupano le prime sette posizioni e solo all’ottavo posto troviamo gli One Direction, che dunque sono primi rispetto ai colleghi uomini.
Justin Bieber è la seconda figura maschile ad occupare la posizione più alta, ma per lui “solo” un 13esimo posto, almeno per ora. Lady Gaga è invece salda in prima posizione, seguita da Britney Spears, attualmente al lavoro sul suo nuovo album, e Lana Del Rey. Le Fifth Harmony sono invece in quarta posizione, dunque qualche gradino più in alto rispetto ai 1D, mentre Iggy Azalea, Nicki Minaj e Demi Lovato occupano rispettivamente il quinto, sesto e settimo posto.
Vista la popolarità dei One Direction e di Justin Bieber e il fatto che proprio ieri, 13 novembre, sono usciti i loro ultimi album, c’è da aspettarsi una bella rimonta da parte di tali colossi del pop. Bieber, ad esempio, potrebbe continuare a rimanere in classifica sotto Beyoncé, Rihanna, Ariana Grande e Katy Perry? Parliamo comunque di alcune delle cantanti più amate in tutto il mondo, ma c’è da prevedere qualche cambiamento, da qui a un mese.
Ironia della sorte, mentre scriviamo questo articolo Selena Gomez è esattamente sotto Bieber, la sua ex fiamma, al 14esimo posto, seguita da The Vamps, 5 Seconds of Summer, Adele e Little Mix. Per Taylor Swift, quasi incredibilmente, solo un 22esimo posto: prima di lei Miley Cyrus e David Guetta. sul sito ufficiale è anche possibile consultare gli altri artisti candidati, tra cui Ed Sheeran e James Bay. A chi darete il vostro sostegno?
Foto: Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…