One Direction, “Made In The A.M.”: l’album di cui la band va più orgogliosa esce in 3 versioni

Si è parlato tanto del quinto album dei One Direction, sono state fatte così tante ipotesi, nell’arco del 2015, così circolati on line congetture, rumors e diverse anticipazioni (molte delle quali fornite dalla stessa band), che quasi sembra incredibile che da oggi, 13 novembre, il disco in questione, Made In The A.M., sia finalmente uscito. Eppure è così. Appena passata la mezzanotte, il popolo dei Directioners si è scatenato su Twitter, com’era facile prevedere, per festeggiare a livello internazionale l’evento.

Il lavoro dei “fantastici quattro” sarà disponibile in tre versioni differenti: una standard, contenente 13 brani oltre a un libretto di 12 pagine con foto e testi delle canzoni, una deluxe, arricchita di altri 4 brani (per un totale di 17 pezzi) e un booklet di 24 pagine, e infine, per le fan più accanite, sarà disponibile anche un’ultimate fan edition. In questo caso l’album sarà fornito con un box che racchiude 4 cartoline firmate dai ragazzi e un bracciale dei 1D.

Harry ha dichiarato: “Realizzare questo album è per noi una grande emozione, è sicuramente il disco di cui siamo più orgogliosi, poiché siamo sempre più coinvolti nel processo creativo”. C’è da credere davvero al fatto che i quattro possano essere fieri del proprio lavoro, visto l’incredibile successo riscontrato finora con i primi singoli estratti, tra cui Drag me down, che ha superato ogni record di streaming e ha totalizzato più di 185 milioni di visualizzazioni con il video ufficiale, Perfect, che può vantare tra i propri autori anche Harry Styles e Louis Tomlinson, e Infinity, reso disponibile al pubblico con il pre-order dell’album e già accolta con entusiasmo dai fan. Come poteva essere altrimenti, visto che il la canzone è stata firmata da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, ovvero il team che ha già lavorato con il gruppo per la hit Story Of My Life?

“Non abbiamo scritto molto in passato – ha proseguito Harry – per cui entrare in una stanza e uscirne ore dopo con una canzone e vederla far parte di un disco è davvero emozionante. Anche Liam Payne ha voluto dire la sua al riguardo: “Scrivere queste nuove canzoni per me è stata una delle cose più divertenti, seconda solo all’esibirsi dal vivo”. A proposito di questo: il pubblico italiano riuscirà a sentirli live almeno una volta prima della lunga pausa che i quattro intendono concedersi? In attesa di scoprirlo, ecco di seguito la tracklist di Made In The A.M. e lo streaming audio disponibile su Spotify:

  1. Hey Angel
  2. Drag Me Down
  3. Perfect
  4. Infinity
  5. End of the Day
  6. If I Could Fly
  7. Long Way Down
  8. Never Enough
  9. Olivia
  10. What a Feeling
  11. Love You, Goodbye
  12. I Want To Write You A Song
  13. History
  14. Temporary Fix (deluxe e ultimate fan edition)
  15. Walking In The Wind (deluxe e ultimate fan edition)
  16. Wolves (deluxe e ultimate fan edition)
  17. A.M. (deluxe e ultimate fan edition)

Foto: Twitter

Impostazioni privacy